Nokia 125 e Nokia 150, nuovi telefoni semplici annunciati da HMD

Nokia 125 e Nokia 150, nuovi telefoni semplici annunciati da HMD

Nokia 125 e Nokia 150 sono telefoni semplici ed economici per chi cerca un telefono con tastiera per chiamare, mandare messaggi, ascoltare la radio e poco altro.

 

Scritto da , il 13/05/20

 

Seguici su

 
 

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha annunciato due nuovi featurephone: il Nokia 125 e il Nokia 150. Sono i telefoni semplici con schermo da 2,4 pollici più convenienti fino ad oggi lanciati dal produttore. Telefoni economici, entrambi sono stati progettati per essere facili da utilizzare.

Nokia 125 e Nokia 150 presentano un design verticale più lungo rispetto agli altri featurephone proposti fino ad oggi da HMD, per lasciare spazio a pulsanti più grandi in modo da rendere facile la navigazione, la composizione di numeri e la scrittura. di messaggi. I telefoni hanno una batteria che dura per giorni con una singola carica, e Nokia 125 e Nokia 150 montano anche dei giochi classici, come Snake, e hanno la radio FM wireless. Tra i due, il Nokia 150 è consigliato a chi è alla ricerca di funzionalità multimediali ad un basso costo aggiuntivo rispetto al Nokia 125, mettendo a disposizione in più un lettore MP3 e una fotocamera con flash per catturare i momenti che contano.

Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global, sul lancio di Nokia 125 e il Nokia 150 ha dichiarato:
"In qualità di leader del settore dei telefoni cellulari, siamo costantemente in missione per migliorare l'usabilità e siamo entusiasti di annunciare oggi due nuovi telefoni che fanno proprio questo. I telefoni cellulari rimangono una scelta popolare sia per i consumatori che per le aziende e sappiamo che il design ergonomico è importante per i nostri clienti. Quindi abbiamo sviluppato un nuovo fattore di forma per la categoria, con un design che massimizza l'usabilità. Allo stesso tempo, stiamo offrendo grandi schermi da 2,4" ai prezzi più convenienti di sempre. Entrambi i telefoni offrono un'esperienza semplice, ma estremamente affidabile, con il Nokia 150 che integra le funzionalità multimediali e una batteria che ti consente di parlare tutto il giorno e la notte, mentre in standby dura settimane.”

 
Nokia 125
Nokia 125
 
 
Nokia 150
Nokia 150
 

Nokia 125 e Nokia 150

Il Nokia 125 viene fornito con un design ergonomico, con una finitura resistente e pulsanti grandi che rendono l'esperienza utente facile. Le dimensioni misurano 132x50.5x15mm e il peso è di 91.3 grammi. Lo schermo è da 2.4 pollici di risoluzione QVGA. Questo è un telefono adatto alla vita di tutti i giorni. Ha una batteria rimovibile di 1020mAh di lunga durata (20 ore in conversazione, 23 giorni in standby) e anche spazio sufficiente (4MB) per salvare fino a 2.000 contatti e fino a 500 messaggi SMS sul telefono.

Nokia 150 è per chi vuole qualcosa in più rispetto al Nokia 125. In più ci sono un lettore MP3, fino a 32GB di memoria espandibile, fotocamera VGA con flash e connettività wireless bluetooth (versione 3.0) per la condivisione delle foto. Il telefono esegue il sistema operativo Series 30+ con 4MB di RAM. Come il Nokia 125, anche questo telefono ha un display di 2.4 pollici QVGA. La durata della batteria è stimata a fino 20 ore.

Sia il Nokia 125 che Nokia 150 supportano la riproduzione della radio FM senza aver bisogno della cuffia collegata.

Prezzi e Disponibilita'

Riguardo prezzi e disponibilità, Nokia 150 viene proposto nei colori rosso, ciano e nero in mercati selezionati per un prezzo al dettaglio medio globale di 29 dollari; Nokia 125 viene proposto ne nero e bianco in mercati selezionati per un prezzo al dettaglio medio globale di 24 dollari. Al momento non abbiamo informazioni sulla disponibilità in Italia.

Nokia 150 - video



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria