Porta amici in Vodafone, 20 euro di Ricarica e Promozione No Tax in omaggio

Porta amici in Vodafone, 20 euro di Ricarica e Promozione No Tax in omaggio

Se si ha qualche amico che sta pensando di passare a Vodafone e se si e' gia' clienti Vodafone si ha la possibilita' di ricevere ricariche in omaggio (per ricaricabili) o di non pagare la tassa di concessione governativa (per abbonamenti Relax). Con Porta i Tuoi Amici si hanno fino a 100 euro di ricarica e fino a 5 anni di No Tax.

 

Scritto da , il 10/11/14

Seguici su

 
 

Con la nuova promozione "Porta i tuoi amici", se si invita un amico a passare a Vodafone si hanno 20 euro di ricarica sul proprio numero di telefono. Il massimo di buono che si può ottenere è di 100 euro. La promozione è valida per coloro che sono già clienti e può essere usata nei confronti di chi abbia attiva un'offerta di marchi commerciali diversi, per esempio Wind, PosteMobile, Tre, eccetera.

Nonostante nel sito ci sia scritto "racconta ai tuoi amici tutti i vantaggi di essere un cliente Vodafone e convincili a passare a Vodafone mantenendo il proprio numero...", noi cercheremo di essere più essenziali: se c'è qualche amico che ha intenzione di passare a Vodafone, ci si faccia dare il consenso per invitarlo ufficialmente. Così si ricevono 20 euro di ricarica, senza fare praticamente nulla. Poi per gentilezza, lo si porti fuori e gli si offra un aperitivo.

 
Uno spritz in compagnia
Uno spritz in compagnia
 

GIA' CLIENTI: BENEFICI PER RICARICABILI E ABBONAMENTO

In base al tipo di piano che si abbia, ci sono benefici diversi:

Per ricaricabili - Ogni amico comporta 20 euro di bonus omaggio, fino a un massimo di 5 per un totale di 100 euro.
Per abbonamento - Ogni amico fa ottenere 1 anno di promozione "No Tax" se si è clienti Relax. Ciò significa che si può non pagare più la tassa di concessione fino a un massimo di 5 anni.

Per presentare un amico consigliamo il modo più semplice, che consiste nell'inviare un SMS al 42004 con scritto "AMICO" più il numero di telefono. Un esempio? "AMICO 3561111111". Eventualmente la procedura può essere fatta telefonicamente, chiamando sempre il 42004. In ultima istanza, è possibile inserire il numero dell'amico (o i numeri, separati da una virgola) usando il il campo presente nella pagina di Vodafone riservata alla promozione.

Attenzione - La procedura da seguire è la seguente: prima si segnala l'amico. Poi questi passa a Vodafone. E non viceversa: si rischia altrimenti di predere i vantaggi della promozione.

Dopo che l'amico è stato invitato, ha 30 giorni di tempo per effettuare il passaggio in Vodafone. L'amico da nuovo cliente deve aver fatto una ricarica di almeno 10 euro. E' possibile verificare se l'amico ha fatto il cambio operatore collegandosi al sito portaituoiamici.vodafone.it oppure chiamando il 42004.

La ricarica omaggio si riceverà entro 45 giorni dalla presentazione dell'amico.

Attenzione - E' possibile ricevere una sola ricarica al mese.

Per soprire tutti i dettagli della promozione, consigliamo di consultare la pagina della promozione stessa.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Porta amici in Vodafone, 20 euro di Ricarica e Promozione No Tax in omaggio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?