Wind All Inclusive Expandable: minuti, SMS e dati a partire da 10 euro al mese

Wind All Inclusive Expandable: minuti, SMS e dati a partire da 10 euro al mese

Con All Inclusive Expandable, Wind offre ai clienti un pacchetto base con minuti e SMS illimitati verso Wind piu' minuti e SMS verso altri operatori e traffico dati. L'offerta base costa 10 euro al mese e puo' essere personalizzata a piacimento con l'aggiunta di messaggi, chiamate e GB.

 

Scritto da , il 24/11/14

Seguici su

 
 

Fino all'8 Dicembre è possibile sottoscrivere una nuova versione 'espandibile' dell'offerta tutto incluso di Wind. Questa include traffico no limits verso tutti i numeri Wind, più minuti e SMS verso tutti e traffico internet a un prezzo fisso mensile. Se le soglie non fossero abbastanza, è possibile ritoccarle a piacimento, pagando un extra.

All Inclusive Expandable costa 10 euro al mese e mette a disposizione "tutto illimitato" verso i numeri Wind, 100 minuti 'veri' di chiamate, 200 SMS e 1 GB di traffico dati. Alla versione base dell'offerta è possibile aggiungere opzionalmente minuti, SMS e dati:

+ 100 minuti verso tutti a 1 euro al mese
+ 200 minuti verso tutti a 2 euro al mese
+ minuti illimitati verso tutti a 15 euro al mese
+ 100 SMS a 1 euro al mese
+ 200 SMS a 2 euro al mese
+ 1 GB a 4 euro al mese
+ 2 GB a 8 euro al mese

I minuti di chiamata sono erosi in base agli effettivi secondi di conversazione. In caso di superamento della soglia dati mensile, non ci sono costi aggiuntivi, ma viene limitata la velocità di connessione a un massimo di 32 kbps (quel tanto che basta per usare i programmi di messaggistica, tanto per capirsi).

Attivazione e costi
L'offerta si rivolge a tutti coloro che passano a Wind con il processo di portabilità del numero o che acquistano semplicemente una nuova SIM. Per costoro il prezzo di attivazione è di 1 euro; non sarà chiesto altro, a patto che si mantenga attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso di cambio operatore, invece, saranno addebitati altri 14 euro. Per coloro che sono già clienti invece il costo di attivazione è integrale, pari a 15 euro.

Per altre informazioni consigliamo di collegarsi direttamente alla pagina dell'offerta.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind All Inclusive Expandable: minuti, SMS e dati a partire da 10 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?