TIM Supervaluta il vecchio telefonino

TIM Supervaluta il vecchio telefonino

TIM regala Bonus di 50 Euro di traffico restituendo un vecchio telefonino per chi acquista uno smartphone Samsung Galaxy 4G LTE. E se l’apparecchio reso è in buono stato, il prezzo del nuovo telefono viene scontato grazie al servizio TIM Valuta.

 

Scritto da , il 19/11/14

Seguici su

 
 

TIM ha lanciato la nuova campagna 'Supervalutazone del vecchio telefonino' attraverso la quale i clienti con carta ricaricabile hanno la possibilità di passare ad uno smartphone di nuova generazione con tecnologia 4G a fronte della restituzione di un vecchio telefonino.

L’iniziativa, si legge nella nota stampa, ha l’obiettivo di favorire l’upgrade tecnologico della propria clientela e incentivare l’utilizzo dei servizi fruibili sulle reti di nuova generazione che Telecom Italia sta realizzando su tutto il territorio nazionale.

Da Lunedì 17 Novembre, portando in un negozio TIM aderenti all’iniziativa un telefono cellulare anche non funzionante e non brandizzato TIM, si potrà acquistare uno smartphone Samsung 4G LTE (Galaxy Ace 4, Galaxy S5 mini, Galaxy S5, Galaxy Alpha, Galaxy Note 4) con un bonus di 50 Euro di traffico che potrà essere utilizzato per chiamate, SMS e traffico dati.

Inoltre, se il telefonino restituito è ancora in buono stato e non è obsoleto, grazie al servizio TIM Valuta il suo valore verrà scontato sul prezzo d’acquisto del nuovo smartphone.

Con il servizio TIM VALUTA è possibile far valutare gratuitamente e senza impegno il proprio Telefonino, Smartphone o Tablet in un centro TIM. E' possibile ricevere uno sconto da utilizzare come meglio si desidera: per l’acquisto di un nuovo Telefonino, Smartphone, Tablet, Chiavetta, Internet Pack, oppure in Ricarica telefonica TIM.

Per far valutare il telefono è sufficiente portare presso uno dei Negozi TIM che aderiscono all’iniziativa il vecchio telefono, Smartphone o Tablet. L’addetto del Negozio procederà alla valutazione del prodotto, verificandone le condizioni e lo stato d’uso. Se si accetta la valutazione, si riceve subito uno sconto di pari valore da poter utilizzare subito per l’acquisto di un nuovo Smartphone, Tablet, oppure Ricariche telefoniche TIM.

Andando quindi a valutare il proprio smartphone funzionante e 'non obsoleto' come dice TIM, si può avere uno sconto sul prezzo del nuovo smartphone oltre ai 50 euro di bonus di traffico che potrà essere utilizzato per chiamate, SMS e traffico dati.

Per maggiori informazioni sul servizio visitare il sito tim.it.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Supervaluta il vecchio telefonino


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?