Vodafone Scegli International: 300 minuti verso l'estero a 10 euro al mese

Vodafone Scegli International: 300 minuti verso l'estero a 10 euro al mese

Se si e' in cerca di un'offerta per chiamare uno o piu' paesi esteri a un prezzo fisso mensile, si dia uno sguardo a Vodafone, che propone Scegli International. 300 minuti a 10 euro al mese. Il pacchetto puo' essere personalizzato con le opzioni Scegli: e' cosi' possibile aggiungere minuti, SMS o dati. Scegli International include anche 6 mesi gratuiti di intrattenimento.

 

Scritto da , il 24/11/14

Seguici su

 
 

Scegli International è un'offerta ricaricabile che consente di fare telefonate verso i numeri esteri e non solo. Può essere personalizzata come qualsiasi altra proposta della famiglia Scegli, aggiungendo opzionalmente minuti, messaggi, traffico dati o altri pacchetti di intrattenimento.

Prezzo, attivazione e dettagli
L'offerta costa 10 euro al mese e mette a disposizione 300 minuti (tariffati sugli effettivi secondi di conversazione) da usare dall'Italia verso l'Italia e i paesi del Gruppo A*. Di questo monte minuti, 50 ne possono essere usati per contattare interlocutori nei paesi del Gruppo B*.

Nel monte minuti non sono incluse le chiamate verso i numeri a pagamento o la segreteria telefonica. Gli SMS costano 19,9 centesimi ciascuno, gli MMS 99.

Può essere attivata da tutti i clienti Vodafone. Per i nuovi c'è un costo di attivazione di 15 euro, ridotto a 3 se si rimane in Vodafone almeno 24 mesi. Per coloro che sono già in Vodafone ci sono invece 19 euro da mettere in conto; in questo caso l'offerta include anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.

Personalizzazione con le opzioni Scegli
Come anticipato, il pacchetto può essere personalizzato con delle opzioni aggiuntive:

• Vodafone Senza Limiti, costa 4 euro al mese e include chiamate senza limiti verso numeri Vodafone
• 100 SMS, che costa 2 euro al mese
• Extra 1 GB, da consumare anche sotto rete 4G, costa 5 euro in più al mese
• Extra 2 GB, da consumare anche sotto rete 4G, costa 10 euro in più al mese
• Extra 5 GB, da consumare anche sotto rete 4G, costa 19 euro in più al mese
• Unlimited 2 GB, solo per chi ha meno di 30 anni, costa invece 5 euro al mese

Intrattenimento incluso
Per i primi 6 mesi ci sono offerte di intrattenimento incluse. Si può scegliere tra Infinity di Mediaset, le partite di calcio in HD e la musica di Spotify Premium. In aggiunta ci sono anche 3 mesi di lettura gratuita di una rivista a scelta.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.


* Il Gruppo A comprende, in ordine alfabetico, Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Norvegia, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Rep.Ceca, Rep. Dominicana, Romania, Ungheria e Stati Uniti.
Del Gruppo B invece fanno parte Albania, Bolivia, Brasile, Cile, Egitto, El Salvador, Filippine, Messico, Nigeria, Pakistan, Sri Lanka, Turchia e Venezuela.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Scegli International: 300 minuti verso l'estero a 10 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?