TIM In Viaggio Pass: minuti, SMS e internet verso Europa e USA

TIM In Viaggio Pass: minuti, SMS e internet verso Europa e USA

Con TIM In Viaggio Pass si hanno a disposizione 300 minuti, 300 SMS e 500 MB da consumare nei paesi europei e negli Stati Uniti. L'offerta e' disponibile online in una versione speciale a 12 euro per una settimana.

 

Scritto da , il 11/12/14

Seguici su

 
 
Se si sta per partire per un viaggio all'estero e si ha bisogno di rimanere in comunicazione facendo chiamate, inviando SMS oppure navigando su internet, In Viaggio Pass di Tim potrebbe essere una soluzione appropriata.

L'opzione, disponibile solo online per i clienti con un piano ricaricabile in una versione limitata da 12 euro (anzichè 15) attivabile fino al 6 Gennaio 2015, offre 300 minuti di telefonate, altrettanti SMS e 500 MB in Europa e negli Stati Uniti (per l'elenco completo dei paesi, consultare l'elenco a fine articolo).

TIM In Viaggio Pass: dettaglio delle soglie offerte

• 300 minuti di chiamate, di cui 150 minuti per le chiamate in uscita e 150 minuti per le chiamate in entrata
• 300 SMS
• 500 MB di Internet
• 12 euro alla settimana per attivazione solo online

Attivazione - Per praticità l'opzione può essere attivata subito, senza aspettare l'ultimo giorno (rischiando poi di dimenticarsene), infatti le soglie a disposizione saranno fruibili per sette giorni dal momento della prima chiamata, del primo SMS inviato oppure della prima connessione a internet. Il limite massimo per l'"avvio" dei 7 giorni è il 28 Febbraio 2016 (c'è oltre un anno di tempo).

Internet, minuti e riattivazione - La velocità di connessione dipende dalle prestazioni del gestore estero (gli accordi prevedono una classe di priorità base di default). Per le telefonate la tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. L'offerta può essere riattivata sia al termine dei sette giorni oppure sia se si consumano anticipatamente le soglie a disposizione.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.


I paesi inclusi nell'offerta sono:
Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finandia (Isole Aland incluse), Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, French Guiana, Irlanda, Islanda, Isola di Guernsey, Isola di Man, Isola di Reunion, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (Azzorre e Madeira incluse), Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna (Canarie incluse), Svizzera, Svezia e Ungheria.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM In Viaggio Pass: minuti, SMS e internet verso Europa e USA


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?