Vodafone Christmas Card 2014: 3 mesi di Internet 4G e Spotify a 10 euro

Vodafone Christmas Card 2014: 3 mesi di Internet 4G e Spotify a 10 euro

 

Scritto da , il 13/12/14

Seguici su

 
 

Anche per il Natale 2014 è tornata la Christmas Card di Vodafone, leggermente diversa rispetto all'offerta degli anni passati. Andiamo quindi a scoprire questa rinnovata Christmas Card Edition 2014 di Vodafone.

Con Christmas Card è possibile condividere foto e video in velocità grazie al 4G ed in più ascoltare la musica con Spotify Premium. Per tre mesi ci sono a disposizione 2 GB al mese alla massima velocità del 4G (fino a 225Mbps) e Spotify Premium incluso.

Chistmas Card ha un costo di attivazione di 10 euro che include tre mesi di utilizzo. Trascorsi tre mesi si disattiva automaticamente. E' possibile attivare Christmas Card su vodafone.it, su app My Vodafone, nei negozi o chiamando il 42070. Per attivare Spotify Premium bisogna anare su entertainment.vodafone.it dopo aver ricevuto l'SMS di conferma dell'attivazione di Christmas Card.

Terminati i 2GB mensili di Christmas Card o allo scadere dei tre mesi, si continuerà a navigare in base alla propria offerta - quindi, se hai già Internet continuerai ad utilizzare i tuoi GB. Se invece non hai un'offerta con Internet incluso navigherai con la tariffa base Internet cioè a 4 euro al giorno per 500MB.

Ricordiamo che per navigare alla velocità del 4G bisogna avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G, e avere una SIM 4G di Vodafone. Per chi si trova in una delle città con copertura 4G+ con Christmas Card si può navigare fino a 225Mbps (in questo caso lo smartphone eve essere compatibile con 4G+).

Trascorsi tre mesi Christmas Card si disattiva. Per continuare ad ascoltare la musica di Spotify Premium gratis per altri tre mesi bisognerà attivare un'altra offerta 4G.

Per info virimandiamo sul sito vodafone.it.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Christmas Card 2014: 3 mesi di Internet 4G e Spotify a 10 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?