PosteMobile a Natale proroga la Promo legata ai piani 'Creami'

PosteMobile a Natale proroga la Promo legata ai piani 'Creami'

Per Natale 2014 PosteMobile proroga la promozione che offre il 50 per cento in più dei credits previsti dalla taglia prescelta dell'offerta 'Creami'.

 

Scritto da , il 13/12/14

Seguici su

 
 

In occasione del Natale 2014 PosteMobile ha deciso di prorogare al 31 dicembre la promozione che offre, ogni mese, il 50% in più dei credits previsti dai piani "Creami 2.000" e "Creami 3.000". Inoltre, PosteMobile ha pensato - solo per chi attiva uno dei Piani "Creami" assieme con l'apertura di un nuovo Conto BancoPosta o all'acquisto di una Postepay - nella  promozione rientra anche per il piano "Creami 1000".

Per usufruire della promozione basta attivare "Creami 2.000" e "Creami 3.000" su una nuova SIM PosteMobile, anche senza portabilità di un numero da altro operatore, entro il prossimo 31 dicembre 2014. Se allo stesso tempo attivare uno dei Piani "Creami" e aprite un nuovo Conto BancoPosta o comprate una carta prepagata Postepay potete attivare ill piano "Creami 1000".

Oggi, la maggior parte dei piani a canone tradizionali, offrono pacchetti 'All Inclusive' con minuti, sms e internet con soglie fissate dall'operatore. Questo comporta che spesso i servizi non utilizzati per intero (gli sms 'illimitati' ormai pochi ancora li usano) vengono pagati per nulla. "Creami" è il nuovo modello di offerta tariffaria di PosteMobile che consente di personalizzare il proprio piano in base alle proprie esigenze, senza soglie e pacchetti prefissati.

Con "Creami" di PosteMobile siamo noi clienti a decidere quale singolo servizio preferire e includere nel piano (voce, SMS, dati). La meccanica è a 'crediti' e funziona in modo molto semplice: 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati e possono essere utilizzati, liberamente, in funzione della taglia scelta. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione.

Si può scegliere la taglia di Creami più adatta al proprio consumo tra:

• "Creami 1.000" - include 1000 credits al mese al costo di 10 euro
• "Creami 2.000" - include 2000 credits al mese al costo di 15 euro
• "Creami 3.000" - include 3000 credits al mese al costo di 20 euro

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito postemobile.it.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PosteMobile a Natale proroga la Promo legata ai piani 'Creami'


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?