Vodafone Speciale Ricarica: Buono Sconto TotalErg a chi ricarica entro 14 Luglio

Vodafone Speciale Ricarica: Buono Sconto TotalErg a chi ricarica entro 14 Luglio

I clienti Vodafone che ricaricano almeno 10 euro su vodafone.it o App My Vodafone entro il 14 luglio 2015 riceveranno in regalo un buono sconto carburante di 5 euro nelle stazioni TotalErg aderenti. Scopriamo come ricevere il premio e come utilizzare il Bonus.

 

Scritto da , il 06/07/15

Seguici su

 
 

In questa pagina vengono proposte tutte le promozioni 'Speciale Ricarica' di Vodafone Italia, vale a dire le promozioni a tempo limitato che consentiranno ai clienti Vodafone di avere sconti o ricariche omaggio a fronte di una ricarica della propria SIM.

Vodafone Speciale Ricarica: entro il 14 Luglio 2015

I clienti Vodafone che ricaricano almeno 10 euro entro il 14 luglio su vodafone.it e da App My Vodafone ricevono in regalo un buono sconto carburante di 5 euro nelle stazioni TotalErg aderenti. Valido per tutti i rifornimenti, senza vincolo di spesa minima, in modalità Servito e Self Service con pagamento al gestore.

Estratto dal Regolamento:

Il premio è costituito da un codice sconto del valore di 5€ da redimersi entro il 14.08.2015, per un rifornimento di carburante (di seguito "Codice Carburante") presso le stazioni di servizio aderenti all’iniziativa promozionale di cui all’elenco che sarà pubblicato all’url: voda.it/specialericarica (di seguito "Stazioni Aderenti") . Il Codice Carburante sarà utilizzabile in un’unica soluzione (non è frazionabile) e senza limiti minimi, né di importo né di litri, esclusivamente presso le Stazioni Aderenti. Qualora il Codice Carburante venga utilizzato per un rifornimento di valore inferiore a 5€ non darà in ogni caso diritto a resto o a successivo utilizzo.

Come ricevere il premio: Durante il Periodo Promozionale, tutti i Clienti Vodafone che effettueranno una Ricarica, esclusivamente mediante il Sito Vodafone o l’Applicazione, avranno diritto a richiedere il Codice Carburante. Una volta effettuata la Ricarica, gli Iscritti riceveranno un SMS che comunicherà la possibilità di richiedere il Codice Carburante, inviando entro le 23:59:59 del 15.07.2015 un SMS gratuito al numero 425251 (dalla medesima utenza di rete mobile Vodafone sul quale sarà stata accreditata la Ricarica) contenente il testo PREMIO (di seguito "Richiesta Premio"). La mancata Richiesta Premio entro il suddetto termine farà venir meno il diritto al Codice Carburante. Il Codice sarà inviato a tutti i Clienti Vodafone entro 48 ore dall'avvenuta Richiesta Premio.

Al fine di redimere il Codice, sarà necessario:
1. Fare rifornimento, presso una delle Stazioni Aderenti, in modalità "servito" oppure "self-service con pagamento al gestore", durante gli orari di apertura con presenza fisica del gestore stesso.
2. Richiedere al gestore, al momento del pagamento, l’accredito dello sconto mostrando l’SMS contenente il Codice Carburante (che sarà inviato da Vodafone). 
 
Vodafone Ricarica Luglio 2015
Vodafone Ricarica Luglio 2015
 
Leggi anche:

Vodafone Speciale Ricarica: entro il 22 marzo 2015

I clienti Vodafone che ricaricano almeno 10 euro su vodafone.it o App My Vodafone entro il 22 marzo 2015 riceveranno in regalo un Buono Sconto da 10 euro su 20 euro di spesa minima in tutti i negozi Bottega Verde entro il 30 aprile 2015.

MODALITA’ DI ADESIONE ALL’OPERAZIONE, PREMIO E RELATIVA FRUIZIONE
Tutti i Clienti Ricaricabile che, durante il Periodo Promozionale, effettueranno una Ricarica mediante il Sito o l’Applicazione matureranno automaticamente il diritto a richiedere il premio secondo le modalità di seguito descritte.
Il premio è costituito da un buono sconto del valore di 10 euro da redimersi, entro il 30.04.2015 presso i punti vendita a insegna “Bottega Verde” (elenco disponibile sul sito www.bottegaverde.it) siti nel territorio nazionale, effettuando un acquisto minimo di 20 euro.
Al fine di fruire del Buono Sconto, tutti i Clienti Ricaricabile aventi diritto a tale premio, riceveranno via SMS (verso la stessa numerazione oggetto di Ricarica) ed entro 48 ore dall’effettuazione della Ricarica, le istruzioni e il link per collegarsi alla piattaforma MyShopping.
La Piattaforma sarà accessibile via smartphone, se dotato di connessione ad Internet, cliccando direttamente il suddetto link, oppure mediante altro apparato (anch’esso connesso), digitando nel browser il medesimo link.
Una volta effettuato l’accesso alla Piattaforma, si dovrà indicare, mediante l’apposito modulo web, la numerazione Vodafone sulla quale sarà stata effettuata la Ricarica. Posto che la Piattaforma contiene l’accesso ad ulteriori servizi disponibili per tutti i clienti Vodafone, qualora non si sia precedentemente già utilizzata la Piattaforma, sarà necessario accettarne le condizioni di utilizzo.
Una volta ricevuta tale richiesta, la Piattaforma verificherà che la numerazione Vodafone sia stata effettivamente oggetto di Ricarica e, in caso positivo, invierà contestualmente un SMS contenente un PIN da inserire nell’apposito campo.
Qualora la richiesta provenga da una numerazione Vodafone non oggetto di ricarica oppure si tratti di una richiesta duplicata, il sistema comunicherà il mancato diritto a ricevere il PIN.
Dopo l’inserimento del PIN apparirà una pagina riepilogativa dalla quale sarà possibile accedere, previo click, alla visualizzazione dell’immagine del Buono Sconto, contraddistinto da un codice univoco.

Prima di procedere alla visualizzazione del Buono Sconto, il Cliente Ricaricabile sarà informato che dovrà procedere alla suddetta visualizzazione soltanto se:
1. si troverà nelle condizioni di poter stampare il Buono Sconto, avendo effettuato l’accesso alla Piattaforma mediante apparato connesso ad una stampante;
oppure
2. si troverà già presso la cassa di un punto vendita Bottega Verde, avendo effettuato l’accesso alla Piattaforma mediante smartphone o tablet;

Per redimere il Buono Sconto presso i punti vendita Bottega Verde, sarà necessario:
1. consegnare la stampa del Buono Sconto
oppure
2. mostrare all’addetta alle vendite l’immagine del Buono Sconto, da visualizzarsi come da procedura precedentemente descritta.
In entrambi i casi, l’importo di 10 euro sarà detratto dall’ammontare complessivo dell’acquisto che non dovrà comunque essere inferiore a 20 euro.

Si precisa che:
- il Buono Sconto sarà utilizzabile una sola volta ed in un’unica soluzione. Pertanto, a fronte di ogni Buono Sconto consegnato o visualizzato, sarà tenuta traccia del rispettivo Codice per procedere all’annullamento.
- Il mancato utilizzo del Buono Sconto entro il termine del 30.04.2015 non darà diritto ad alcun rimborso o sostituzione con altro Buono.
- Il Buono Sconto non sarà, per alcuna ragione, rimborsabile in denaro contante.
- In caso di smarrimento, il Buono Sconto non sarà sostituibile.
- Il Buono Sconto è cumulabile con le offerte già presenti a scaffale (presso i Punti Vendita) ma non è cumulabile con altre iniziative promozionali di Bottega Verde.
- Il Buono Sconto non è utilizzabile per l’acquisto di carte regalo a marchio Bottega Verde.

Vodafone Speciale Ricarica: entro il 7 Gennaio 2015

A tutti coloro che effettueranno una ricarica di almeno 20 euro su vodafone.it o da App MyVodafone dal 17 al 23 dicembre 2014 entro le ore 12:00 Vodafone regala un buono sconto del valore di 20 euro da utilizzare sui prossimi acquisti su Vodafone.it.

PROMOZIONE PROROGATA FINO AL 7 GENNAIO 2015.

Possono partecipare all'operazione a premi 'Ricarica il tuo shopping - Natale' tutti i clienti Vodafone che, nel periodo dal 17- (ore 00:01) al 23- dicembre (ore 12:00) del 2014, effettueranno una ricarica telefonica online, sulla propria numerazione, per un importo del valore minimo di 20,00 euro (da sito vodafone.it o da App My Vodafone).

I partecipanti riceveranno il Buono sconto virtuale, entro un massimo di 24 ore dal termine dell’iniziativa. Il Buono sconto virtuale verrà inviato via mail all’indirizzo indicato dai partecipanti nel form di registrazione.  Il Buono sconto virtuale da 20,00 euro sarà utilizzabile per il pagamento del contributo iniziale di uno piano telefonico in abbonamento con incluso uno smartphone o un tablet o una chiavetta Mobile Wi-Fi sul sito vodafone.it. Il Buono sconto virtuale sarà valido fino al 31/1/2015, dopo tale data non sarà più utilizzabile né rimborsabile.

I Buoni sconto non saranno cumulabili fra loro.

Condizioni di utilizzo del Buono sconto virtuale:
- è valido per un unico acquisto sullo shop di vodafone.it da effettuarsi entro e non oltre il 31/1/2015;
- è utilizzabile una sola volta; l’eventuale importo residuo non utilizzato andrà perduto;
- è valido solo per l’acquisto di un prodotto comprensivo di abbonamento;
- è valido esclusivamente per il pagamento del contributo iniziale richiesto all’atto dell’acquisto, non potrà essere utilizzato, quindi, per sostenere i costi delle rate dell’abbonamento in conto telefonico;
- non è utilizzabile per l’acquisto di Ricariche, prodotti Rete Fissa, soli accessori o per il contributo iniziale delle offerte Ricaricabili a rate.

Vodafone stima di assegnare con l'operazione a premi 'Ricarica il tuo shopping - Natale' premi per un valore complessivo di 8.000 Euro (IVA compresa).

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Speciale Ricarica: Buono Sconto TotalErg a chi ricarica entro 14 Luglio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?