Altroconsumo: gruppo di acquisto per tagliare spesa del cellulare

Altroconsumo: gruppo di acquisto per tagliare spesa del cellulare

 

Scritto da , il 18/12/14

Seguici su

 
 

Dopo Abbassa la bolletta, il gruppo d'acquisto che ha permesso a oltre 52.000 famiglie di tagliare la spesa di luce e gas, Altroconsumo apre il gruppo d'acquisto per tagliare la spesa del cellulare.

Si chiama 'Abbassa la tariffa' il gruppo d'acquisto attraverso cui è possibile ridurre la spesa del telefono cellulare abbattendo i costi di traffico voce, sms e internet fino al 60% nell'arco di un anno.

Altroconsumo stima la riduzione dei costi fino al 60% facendo riferimento ad un profilo di consumo standard da 3 chiamate al giorno da 2-3 minuti, invio di 3-4 sms al giorno e navigazione su rete mobile per lettura di notizie e social network.

Dunque, come si può risparmiare con questo gruppo d'acquisto 'Abbassa la tariffa'? E' più semplice di quanto sembra.

Altroconsumo invita gli operatori di telefonia mobile a partecipare all'asta del 12 marzo 2015, per offrire ai consumatori la tariffa più conveniente per chiamate, sms e navigazione web da cellulare o tablet. Altroconsumo controlla poi le condizioni contrattuali proposte, per far sì che sussistano alcuni requisiti fondamentali. Al termine dell’asta, le migliori tariffe verranno comunicate a tutti i consumatori che avranno aderito.

Per aderire al gruppo d'acquisto 'Abbassa la tariffa' è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito abbassalatariffa.it. L'adesione è completamente gratuita e non è vincolante: quindi, una volta ricevuta l'offerta, sarà possibile valutarla e di scegliere se cambiare o meno operatore.

Per tutti i soci Altroconsumo, inoltre, c'è un vantaggio in più: il 5% di sconto su moltissimi prodotti in vendita sul sito Monclick.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Altroconsumo: gruppo di acquisto per tagliare spesa del cellulare


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?