Vodafone: 4G Plus anche sulle piste da Sci

Vodafone: 4G Plus anche sulle piste da Sci

 

Scritto da , il 24/12/14

Seguici su

 
 

Per soddisfare la richiesta di connettività degli italiani e permettere ai Clienti di navigare in velocità anche in vacanza, Vodafone ha annunciato di avere esteso la sua rete 4G in oltre 100 località turistiche invernali.

La lista dei comuni in cui è disponibile il 4G a partire da queste festività invernali comprende alcune delle località più prestigiose e amate dagli sportivi e dagli appassionati di montagna in tutta Italia. Tra queste ci sono: Courmayeur, Cortina, Corvara, Ortisei, Pinzolo e Madonna di Campiglio. In queste, in particolare, è disponibile anche la nuova rete 4G Plus, che consente di navigare fino alla velocità massima di 225 mega al secondo.

Se siete clienti Vodafone con un’offerta ricaricabile o un piano abbonamento e volete provare la rete 4G o 4G+ potete attivare Vodafone Christmas Card al prezzo di 10 euro e avere 2 GB di internet 4G al mese per i successivi tre mesi, alla velocità massima consentita.

Vodafone ha raggiunto oltre 3000 comuni e più del 77% della popolazione italiana con il 4G e la tecnologia 4G+ è disponibile in oltre 90 città, che aumenteranno a più di 110 entro marzo 2015.

LEGGI ANCHE: Elenco città raggiunte dal 4G Plus di Vodafone



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone: 4G Plus anche sulle piste da Sci


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?