TIM Internet Start: tariffa, promo e dettagli

TIM Internet Start: tariffa, promo e dettagli

Tim rinnova nuovamente il periodo per attivare la promozione Tim Internet Start, una tariffa dedicata alla navigazione da smartphone o tablet Pc.

 

Scritto da , il 01/06/17

Seguici su

 
 

Tim ha rinnovato il periodo per attivare la promozione Tim Internet Start, una tariffa dedicata alla navigazione da smartphone o tablet Pc.

Con Tim Internet Start, è possibile disporre di un monte traffico di 4GB in 4G (se si ha copertura) ogni 28 giorni a fronte di un canone di 10 euro ogni 4 settimane.

Se a casa disponete di linea Telecom Italia con relativo contratto Adsl, sarà possibile avere la stessa quantità di traffico, ovvero 4 GB al mese, ma con il prezzo del canone dimezzato a 5 euro ogni 4 settimane. 

Il costo di attivazione è di 3 euro se si desidera attivare una nuova Tim Card, 5 euro per attivazione su una Tim Card esistente. 

Se si sceglie di addebitare l’offerta sulla fattura TIM non sono previsti costi di attivazione ed il rinnovo avviene ogni 30 giorni con possibilità di attivare l’offerta su una nuova TIM Card oppure su una propria TIM Card. Inoltre, online il costo di attivazione e le prime 4 settimane sono gratis.

TIM Internet Start è disponibile per tutti i clienti privati TIM ricaricabili con qualsiasi profilo tariffario ad eccezione di TIM Card aziendali, utenti di Operatori Virtuali attestati su Rete TIM (COOP), utenze secondarie del servizio 2in1, MTV, Multibusiness.

Come si attiva nel caso di clienti TIM Fisso:
Se a casa hai una linea fissa TIM puoi attivare l’offerta su credito residuo direttamente online. E' possibile scegliere di addebitare il costo dell’offerta su carta di credito presso i Negozi TIM. In entrambi i casi per attivare l’offerta è necessario fornire il numero telefonico della linea di casa con Nome, Cognome, Data di Nascita (o Codice Fiscale) e indirizzo dell’intestatario della linea. E' possibile attivare l’offerta con addebito in fattura TIM solo presso i Negozi TIM.

Come si attiva nel caso di clienti TIM Mobile:
Puoi attivare l’offerta su credito residuo direttamente online, presso i Negozi TIM, chiamando gratuitamente il numero 40916 o inviando un SMS gratuito al 119 con testo libero (es. attivare Internet Start). Puoi attivare l’offerta su carta di credito direttamente online o presso i Negozi TIM. Puoi attivare l’offerta con addebito su conto corrente bancario o postale solo presso i Negozi TIM.

Come si attiva nel caso di nuovi clienti TIM Mobile:
Puoi attivare l’offerta su credito residuo o carta di credito direttamente online o presso i Negozi TIM. Puoi attivare l’offerta con addebito su conto corrente bancario o postale solo presso i Negozi TIM.

Superamento soglia
Se nell'arco del mese si superano i GB previsti dall'offerta, non ci sono costi aggiuntivi ma la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps. Si noti che il raggiungimento della soglia è conteggiato a scatti unitari anticipati di 1 KB.

MultiSIM:
Con il servizio TIM MultiSIM incluso utilizzi i GB dell'offerta Internet Start su più dispositivi (smartphone, tablet, modem). Per condividere i Giga è necessario l'abbinamento tra la TIM Card principale su cui è attiva Internet Start e una seconda TIM Card con la stessa anagrafica della TIM Card principale. Dopo l’abbinamento, entrambe le TIM Card decurtano, anche contemporaneamente, il traffico dell'offerta Internet. Il costo di abbinamento della seconda TIM Card sull’offerta è gratuito.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Internet Start: tariffa, promo e dettagli


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?