Wind, in palio 1 anno di chiamate, SMS e internet con la Ricarica Online

Wind, in palio 1 anno di chiamate, SMS e internet con la Ricarica Online

Se si fa una ricarica online con Wind si puo' vincere un anno a costo zero di chiamate, SMS e traffico dati. I 25 euro al mese del piano All Digital li paga Wind per 12 mesi. Ogni mese il cliente vincitore potra' fare chiamate e inviare SMS senza limiti. Inoltre avra' a disposizione 2 GB e un buono acquisto da 3 euro da spendere sui negozi Android e Windows Phone.

 

Scritto da , il 21/01/15

Seguici su

 
 
Con Wind se si ricarica online per i prossimi giorni c'è la possibilità di vincere un anno di chiamate, messaggi e traffico dati a costo zero.

Il concorso "Ricarica Online e Vinci All Digital per 1 anno" consente a chiunque cliente Wind sul territorio italiano di tentare la fortuna. Per partecipare basta eseguire una ricarica di qualsiasi importo attraverso i canali online entro domenica 25 Gennaio inclusa.

I canali digitali che consentono di partecipare all'estrazione sono il sito web www.wind.it e la sua versione mobile m.wind.it, l'applicazione MyWind ufficiale e i servizi di ricarica automatica (Autoricarica e Ricarica Smart). La ricarica può essere di qualsiasi importo.

Ogni giorno ci sono in palio 10 pacchetti di chiamate, messaggi e internet gratuiti per un anno.

Un pacchetto "All Digital" mette a disposizione minuti di chiamate illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 2 GB di traffico dati mensile. A questi si aggiungone anche un buono da 3 euro da spendere negli store Google Play e Windows Phone. Il suo costo sarebbe di 25 euro al mese ma è scontato del 100% "se si mantiene un comportamento digitale".

Sul regolamento ufficiale si legge che il "comportamento digitale" consiste nell'effettuare eventuali ricariche telefoniche tramite Wind.it e App MyWind, di contattare l'assistenza solo attraverso l'Area Clienti di wind.it, l’app MyWind, il servizio telefonico automatizzato 155 e le pagine ufficiali su Facebook e Twitter.

Il costo mensile di 25 euro sarà completamente restituito da Wind con una ricarica di pari importo che sarà effettuata prima dell'addebito del canone mensile. Se non si mantiene il "comportamento digitale", per il mese successivo si paga un costo di 4 euro (che corrisponde alla differenza tra i 25 euro coperti da Wind e il costo "pieno" del piano, pari a 29 euro).

Per altre informazioni sull'offerta, consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind, in palio 1 anno di chiamate, SMS e internet con la Ricarica Online


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?