PosteMoble 3 Giga, 3 GB a 10 euro al mese per Smarthone, Tablet e PC

PosteMoble 3 Giga, 3 GB a 10 euro al mese per Smarthone, Tablet e PC

Se si sta cercando un piano per navigare dal personal computer in mobilita' oppure dal tablet, fino al 31 Gennaio con PosteMobile e' possibile attivare 'Mobile 3 Giga', un piano che offre - come si evince facilmente - 3 GB di traffico dati al mese a meno di 10 euro. E il prezzo e' bloccato per 10 anni.

 

Scritto da il 08/02/15 | Pubblicato in PosteMobile 3 Giga | PosteMobile | | Archivio 2015

 

Seguici su

 
 

Con PosteMobile tutti coloro che sono già clienti o che intendono diventarlo possono sfruttare un piano che mette a disposizione 3 GB di traffico dati al mese al costo di 9,90 euro.

Con Mobile 3 Giga è compresa solo la porzione dati: tanto per capirsi, non sono contemplati minuti per le chiamate o messaggi SMS.

L'offerta è valida per le attivazioni entro il 31 Gennaio 2015.

I 3 GB possono essere usati per navigare con la chiavetta USB dal computer, oppure col tablet su tutto il territorio nazionale. La velocità massima di connessione sotto rete HSPA è di 14,4 Mbps.

La connessione deve essere fatta impostando il punto di accesso wap.postemobile.it. La tariffazione viene conteggiata in base ai kByte effettivamente consumati.

E' possibile verificare in ogni momento il monte MB ancora disponibile. Per farlo, basta collegarsi nella propria Area Personale del sito PosteMobile.it, oppure chiamare i numeri di assistenza 40.12.12 o 160. Per un sistema più semplice comunque consigliamo di scaricare direttamente l'app ufficiale per Android e iOS.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria