Yotaphone 2 con 3 Italia: le offerte Ricaricabile e Abbonamento

Yotaphone 2 con 3 Italia: le offerte Ricaricabile e Abbonamento

 

Scritto da , il 29/01/15

Seguici su

 
 

Yota Devices, start-up internazionale che conosciamo perchè ha sviluppato il primo smartphone “su due lati”, e l'operatore mobile italiano 3 Italia hanno stretto un accordo per la portare nel nostro mercato YotaPhone2. Grazie a questa collaborazione, i clienti 3 possono acquistare nei 3Store oppure sul sito tre.it lo smartphone in abbinamento ad uno dei piani dedicati di 3 Italia.

YotaPhone 2 misura 144.9x69.4x8.95mm per 145 grammi di peso ed è alimentato del sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il display principale interno è un AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD (1080p) con densità di 442ppi e protezione Corning Gorilla Glass 3. Il display secondario (esterno) “always-on” è touch di tipo capacitivo di diagonale 4.7 pollici, è un EPD (Electronic Paper Display) con risoluzione 960x540 pixel e 235ppi di densità di pixel per pollici, protetto da Corning Gorilla Glass 3.

YotaPhone2 è disponibile senza anticipo con gli Abbonamenti TOP Unlimited di 3 per smartphone con minuti, SMS e Internet 4G-LTE a partire da 30 euro al mese. In dettaglio:

TOP Unlimited: offre minuti illimitati, SMS illimitati, 2 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e YotaPhone2 a 30 euro al mese;
TOP Unlimited Plus: offre minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e YotaPhone2 a 40 euro al mese.

YotaPhone2 è inoltre disponibile senza anticipo anche con la ricaricabile Scegli 30, il piano che prevede 30 euro al mese di ricarica automatica utilizzabile, ad esempio, per attivare la Ricaricabile ALL-IN ONE con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet.

 
YotaPhone 2
YotaPhone 2
 
Per quanto concerne i piani ricaricabili, con Scegli 30 si può avere lo smartphone senza anticipo e senza pagare le spese di concessione governativa. E con i 30 euro di traffico a disposizione ci si può attivare per esempio il piano All-In One che include minuti e SMS illimitati e 2 GB di dati.

YotaPhone 2
E' uno smartphone Android (v 4.4 KitKat) che ha lo schermo anche sul pannello posteriore. La tecnologia Always-On di Yota fa si che sia sempre attivo, in maniera da non perdersi mai alcuna notifica. L'autonomia è di 2 giorni in caso di uso normale (batteria da 2500 mAh compatibile con la ricarica senza fili).

Entrambi gli schermi si basano su tecnologia touchscreen. Quello frontale è un AMOLED con risoluzione Full HD e diagonale 5 pollici. Il secondario invece ha diagonale da 4,7 pollici. Altre caratteristiche sono il processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core, i 2 GB di RAM, i 32 GB di memoria interna, la fotocamera posteriore da 8 Mpx con flash LED e quella anteriore da 2 Mpx.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Yotaphone 2 con 3 Italia: le offerte Ricaricabile e Abbonamento


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?