Samsung Galaxy Alpha, Galaxy Note Edge e Galaxy Note 4 con Tre

Samsung Galaxy Alpha, Galaxy Note Edge e Galaxy Note 4 con Tre

Tre aggiunge tre nuovi prodotti Samsung sul proprio listino operatore, consentendo ai clienti di poter acquistare questi prodotti usufruendo di condizioni di vendita agevolate.

 

Scritto da , il 29/01/15

Seguici su

 
 
Tre aggiunge tre nuovi prodotti Samsung sul proprio listino operatore, consentendo ai clienti di poter acquistare questi prodotti usufruendo di condizioni di vendita agevolate.

I tre nuovi prodotti in listino sono Samsung Galaxy Alpha, Samsung Galaxy Note Edge e Samsung Galaxy Note 4.

Vediamo ora nel dettaglio le 3 offerte.
 
Promozione Tre per Samsung Galaxy Alpha
Promozione Tre per Samsung Galaxy Alpha
 

Samsung Galaxy Alpha con Tre

Samsung Galaxy Alpha è l'ultimo top di gamma di Samsung, dotato di display da 4.7 pollici HD Super Amoled, processore Octa Core, scocca in metallo, supporto per rete 4G , doppia fotocamera da 12 Megapixl posteriore e 2,1 Megapixel anteriore.

Samsung Galaxy Alpha è disponibile in 2 piani ovvero

TOP Unlimited, con 99 euro di anticipo e 25 euro di canone mensile per 30 mesi, offre traffico voce e Sms senza limiti e 1 GB di dati in navigazione LTE.

TOP Unlimited, con 99 euro di anticipo e 35 euro di canone mensile per 30 mesi, offre traffico voce e Sms senza limiti anche all'estero e ben 7 GB di dati in navigazione LTE.

Se invece avete una Sim ricaricabile, potete attivare l'offerta Scegli 20 Passa a 3, che prevede un obbligo mensile di effettuare 20 euro di ricarica da utilizzare per il canone stesso del piano che include 800 minuti di traffico voce (200 minuti a settimana), 800 Sms (200 sms a settimana) e 2 GB di traffico dati (500 mb a settimana).
 
Promozione Tre per Samsung Galaxy Note 4
Promozione Tre per Samsung Galaxy Note 4
 

Samsung Galaxy Note 4 con Tre

Samsung Galaxy Note 4 è un phablet con display molto ampio da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD Super AMOLED, processore Quad Core e due fotocamere, una posteriore da 16 Megapixel e una anteriore da 3.7 Megapixel.

Samsung Galaxy Note 4 è disponibile in 3 piani, 2 abbonamento e 1 ricaricabile, ovvero

TOP Unlimited, con 0 euro di anticipo e 30 euro di canone mensile per 30 mesi, offre traffico voce e Sms senza limiti e 1 GB di dati in navigazione LTE.

TOP Unlimited, con 0 euro di anticipo e 40 euro di canone mensile per 30 mesi, offre traffico voce e Sms senza limiti anche all'estero e ben 7 GB di dati in navigazione LTE.

Se invece avete una Sim ricaricabile, potete attivare l'offerta Scegli 30 Passa a 3, che prevede un obbligo mensile di effettuare 30 euro di ricarica da utilizzare per il canone stesso del piano che include traffico voce e sms senza limiti e 2 GB di traffico dati (500 mb a settimana).
 
Promozione Tre per Galaxy Note Edge
Promozione Tre per Galaxy Note Edge
 

Samsung Galaxy Note Edge con Tre

Infine, Samsung Galaxy Note Edge, il phablet Samsung caratterizzato da un microdisplay laterale ricurvo.
Presenta un display 5.6 pollici per una risoluzione Quad HD Super AMOLED, supporto 4G, processore QuadCore, fotocamera posteriore da 16 Megapixe e anteriore da 3.7 Megapixel.

Samsung Galaxy Note Edge è disponibile con 2 piani abbonamento, ovvero:

TOP Unlimited, con 100 euro di anticipo e 30 euro di canone mensile per 30 mesi, offre traffico voce e Sms senza limiti e 1 GB di dati in navigazione LTE.

TOP Unlimited, con 100 euro di anticipo e 40 euro di canone mensile per 30 mesi, offre traffico voce e Sms senza limiti anche all'estero e ben 7 GB di dati in navigazione LTE.

Inoltre, aggiungendo 5 euro al mese, sarà possibile avere anche Samsung Gear S, lo smartwatch di Samsung con 1 GB di traffico dati extra.

Samsung Galaxy Note Edge arriva con Tre nei piani Top Unlimited

Tre annuncia di aver incluso nei propri listini, uno dei più recenti smartphone Samsung, ovvero Samsung Galaxy Note Edge, lo smartphone impreziosito da un display curvo laterale con nuovi piani tariffari.

Se volete acquistare questo smartphone senza sborsare una bella cifra, potrete farlo con Tre aderendo ad uno dei due piani previsti ovvero Tre Top Unlimited e Tre Top Unlimited Plus

Inoltre, con 5 euro in più al mese, sarà possibile aggiungere lo smartwatch Samsung Gear S con 1 GB di traffico incluso. (clicca qui per la scheda tecnica di Gear S)

Tre Top Unlimited prevede un anticipo di 100 euro, un canone mensile di 30 euro per avere chiamate e sms senza limiti, 2 GB di traffico dati su linea 4G LTE invece di 1 per i 30 mesi di vincolo contrattuale.

L'extra GB è una promozione collegata con questo modello.

Il piano Tre Top Unlimited Plus prevede invece sempre 100 euro di anticipo, ma un canone di 40 euro per per avere chiamate e sms senza limiti in Italia e in Europa oltre a 7 GB di traffico dati su linea 4G LTE.

Il vincolo contrattuale è di 30 mesi.

In caso di superamento del traffico dati gratuito, la tariffa prevede 20 centesimi di euro ogni 20 Mb di traffico consumato, ovvero 1 euro ogni 100 Mb extra.

Samsung Galaxy Note Edge, Video recensione del top di Gamma



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Alpha, Galaxy Note Edge e Galaxy Note 4 con Tre


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?