Fastweb Mobile Fuel: minuti, SMS e 5 GB a 10 euro al mese

Fastweb Mobile Fuel: minuti, SMS e 5 GB a 10 euro al mese

Fino al 31 Gennaio Fastweb propone MobileFuel, un'offerta per smartphone che offre a 10 euro al mese minuti verso tutti, minuti verso fissi e mobili Fastweb, SMS e ben 5 GB di traffico dati. La parte dati comunque puo' essere consumata solo sotto la copertura 3G nazionale di Fastweb.

 

Scritto da , il 31/01/15

Seguici su

 
 

La storia è sempre la stessa: si è in cerca di un'offerta per lo smartphone che sia in grado di unire una discreta soglia di minuti, di SMS e di traffico dati a un prezzo che non sia eccessivo.

Fastweb propone Mobile Fuel che mette a disposizione chiamate verso i numeri nazionali, minuti illimitati (o quasi) verso Fastweb, messaggi e un accattivante numero di GB. Il costo? 10 euro al mese.

Nel dettaglio Mobile Fuel ogni mese include:

300 minuti verso i numeri nazionali fissi e mobili
5.000 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri mobili Fastweb e un numero fisso Fastweb
300 SMS
5 GB di traffico internet

Per quanto concerne la parte internet, se si superano i 5 GB prima del rinnovo mensile, non ci sono costi aggiuntivi, tuttavia la velocità di navigazione precipita a 64 Kbps. Il traffico dati comunque deve essere effettuato sotto copertura della rete 3G nazionale Fastweb.

La rete Fastweb non copre la connessione dati GPRS (2G), per la quale il costo è di 30 centesimi al MB con tariffazione calcolata sugli effettivi kB consumati.

Smartphone o tablet abbinato
All'offerta è possibile anche abbinare uno smartphone o un tablet (Motorola Moto G Dual SIM, Sony Xperia E1, LG G2 Mini, Samsung Galaxy Trend Lite, ZTE Blade G Lux, Huawei Ascend Y330, ecc). In questo caso si sottoscrive un contratto dal vincolo di 24 o 30 mesi in base al modello scelto, che come tale prevede dei costi in caso di recesso anticipato.

Fastweb Mobile Fuel: 500 minuti, 500 SMS e 2 GB a 10 euro al mese

Se si stanno cercando offerte di telefonia mobile alternative e convenienti, una possibilità è rappresentata da Mobile Fuel di Tiscali.

L'offerta è rivolta alla clientela ricaricabile e come tale non include la tassa di concessione governativa. Valida nella versione con ricarica automatica, offre ogni mese per il corrispettivo di 10 euro 500 minuti al mese di chiamate verso tutti, minuti senza limiti verso i numeri Fastweb, 500 SMS e 2 GB di traffico dati.

Chiamate e traffico dati
In caso di superamento della soglia dati mensile non sono previsti costi aggiuntivi. La velocità di connessione sarà abbassata a un massimo di 64 kbps. La connessione deve essere effettuata sotto la rete nazionale UMTS di Fastweb.

Per quanto concerne le chiamate 'illimitate' verso Fastweb (in realtà s'intende fino a un massimo di 5.000 minuti al mese), l'offerta si articola così: ci sono chiamate illimitate verso tutti i mobili Fastweb e verso un numero fisso Fastweb indicato in fase di sottoscrizione dell'offerta.

Riepilogo dell'offerta Mobile Fuel:

• 500 minuti di chiamate verso tutti
• 500 SMS verso tutti
• 2 GB di traffico internet
• 10 euro al mese

Smartphone incluso
E' possibile anche abbinare uno smartphone. In questo caso si sottoscrive un vincolo della durata minima di 24 o di 30 mesi in base al modello scelto.
Per la sottoscrizione è possibile recarsi presso un rivenditore in zona.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fastweb Mobile Fuel: minuti, SMS e 5 GB a 10 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?