Vodafone ADSL: Attivazione gratuita solo entro stasera

Solo per le attivazioni entro stasera viene azzerato il costo di attivazione dell'offerta Super ADSL di Vodafone. Con 29 euro al mese si ha ADSL fino a 20 Mbps, SIM dati per navigare in mobilita', si possono far chiamate da linea fissa e inoltre si riceve una Vodafone Station Revolution.

Scritto da

maurix

il

Solo fino a stasera se si sottoscrive il piano Super ADSL di Vodafone non si paga il costo di attivazione.

Super ADSL è un’offerta che consente di navigare sia da casa sia in mobilità grazie alla SIM dati inclusa. Inoltre da la possibilità di usare la linea fissa per fare chiamate. Il prezzo è 29 euro al mese. E con l’attivazione gratuita si risparmiano 108 euro.

Nel dettaglio, con Super ADSL si hanno a disposizione:

• ADSL da 20 Mbps con traffico illimitato
• chiamate verso fissi e mobili nazionali a 19 centesimi ciascuna
• SIM dati con 1 GB al mese da consumare fuori casa
• Vodafone Station Revolution

Si noti che in caso di superamento del GB compreso nella SIM dati, il traffico sarà bloccato fino al successivo rinnovo mensile.

Prima di sottoscrivere l’offerta è necessario controllare la copertura. Noi consigliamo di prenderla in considerazione solamente nel caso in cui si sia raggiunti direttamente dalla rete Vodafone. In caso contrario, la connessione potrebbe risultare decisamente inferiore ai 20 Mbps indicati.

Attivazione
Grazie alla promozione, l’attivazione è gratuita. Tuttavia in caso di attivazione di nuova linea (e non di passaggio da altro operatore) si deve pagare l’intervento del tecnico. Il costo è di 2 euro per 36 mesi, addebitato in fattura.

Permanenza minima e recesso
Super ADSL contempla una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato si deve pagare un corrispettivo di 45 euro. Oltre a questo c’è il costo di disattivazione di 35 euro in caso di passaggio a un altro operatore telefonico oppure di 70 euro se si chiude la linea.

Per altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina

standard

Impostazioni privacy