Telecom Tutto: ADSL e telefono a 29 euro al mese per 1 anno

Telecom Tutto: ADSL e telefono a 29 euro al mese per 1 anno

In questi giorni con Telecom Italia si puo' attivare l'offerta Tutto, che include ADSL e chiamate verso fissi e mobili nazionali, godendo di uno sconto per i primi 12 mesi. Per i gia' clienti Telecom inoltre e' riservata la 'Promo Fidelity Tutto'. Inoltre in promozione c'e' anche il modem WiFi per 1 anno.

 

Scritto da , il 24/03/15

Seguici su

 
 
Con Telecom Italia se si sceglie l'offerta Tutto, solo in caso di attivazione online si può avere il canone mensile scontato per il primo anno.

"Tutto" è un pacchetto che include la linea ADSL e le telefonate senza limiti.

Per i non clienti Telecom
Nel caso non si abbia una linea Telecom Italia, il costo mensile dell'offerta è di 29 euro per il primo anno, in seguito al quale il costo diventa di 44,90 euro. L'attivazione è gratuita nel caso si rimanga clienti Telecom per almeno 24 mesi. Inoltre non ci sono costi di attivazione dell'offerta.

Se si ha già una linea Telecom
Nel caso in cui si abbia già una linea Telecom, i 29 euro in promozione sono applicati solo per i primi sei mesi. Dal settimo in poi, si pagano 44,90 euro. Non ci sono costi di attivazione della linea, poichè già presente, e nemmeno i costi di attivazione dell'offerta.

Promo Fidelity Tutto
Per i clienti ADSL flat che hanno la linea attiva con Telecom Italia da almeno 10 anni è riservata la "Promo Fidelity Tutto", che dal 1 Marzo consente di avere un prezzo di 29 euro al mese per un anno e successivamente di 39 euro al mese anzichè 44,90 euro.

Tutto offre una connessione ADSL fino a 7 Mbps in download. Le chiamate verso i fissi e i cellulari nazionali sono incluse nel prezzo.

Modem gratis per 1 anno
In questi giorni se si sottoscrive l'offerta si può avere anche gratuitamente per i primi 12 mesi il modem ADSL WiFi.
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Telecom Tutto: ADSL e telefono a 29 euro al mese per 1 anno


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?