PosteMobile, Ricariche raddoppiate per i Nuovi clienti

PosteMobile, Ricariche raddoppiate per i Nuovi clienti

Passando a PosteMobile con la portabilita' del vecchio numero si hanno le ricariche raddoppiate, fino a un massimo di 50 euro al mese. La promo 'Raddoppio delle Ricariche' e' valida con il piano tariffario PosteMobile Unica New.

 

Scritto da , il 20/02/15

Seguici su

 
 
Tutti coloro che scelgono di cambiare operatore telefonico passando a PosteMobile hanno la possibilità di raddoppiare le ricariche senza particolari sforzi.

Infatti attraverso il piano tariffario PosteMobile Unica New, i clienti che richiedono la portabilità del proprio numero di cellulare possono attivare la promozione "Raddoppio delle Ricariche" che prevede il raddoppio di tutte le ricariche effettuata da qualsiasi canale.


Come richiedere la promozione

Per attivare il raddoppio delle ricariche (fino a un massimo di 50 euro al mese) è necessario fare il passaggio di operatore domandando la portabilità e indicare in fase di attivazione il codice promozionale “PMUNICA100”.

Il passaggio può essere fatto online acquistando la SIM con il Conto BancoPosta, con la Postepay, con una carta di credito CartaSi oppure direttamente in contrassegno alla consegna. E' possibile altrimenti chiamare il numero verde 800 100 160 per richiedere la SIM a domicilio con pagamento in contrassegno. Altrimenti ci si può recare presso qualsiasi Ufficio Postale o in un punto vendita Kipoint abilitato.


PosteMobile Unica New

Il piano consente di fare chiamate verso tutti a 18 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, e di inviare SMS verso tutti a 18 centesimi ciascuno.

Solo a coloro che domandano la portabilità indicando il codice promozionale è riservato il raddoppio delle ricariche.

Per i già clienti, il costo di cambio piano è di 8 euro.

Per altre informazioni consigliamo di informarsi in questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PosteMobile, Ricariche raddoppiate per i Nuovi clienti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?