Vodafone, nuove offerte Vodafone Internet 4G dal 23 febbraio

Vodafone, nuove offerte Vodafone Internet 4G dal 23 febbraio

Dal 23 Febbraio 2015 nuove offerte dati di Vodafone, che riguardano l'Internet Veloce 4G, di cui Vodafone spera di incentivare le attivazioni. Le nuove offerte Internet 4G sono destinate sia ai nuovi che ai vecchi clienti Vodafone, con maggiori vantaggi per i già clienti.

 

Scritto da , il 23/02/15

Seguici su

 
 

A partire da oggi, Lunedì 23 Febbraio 2015, sono in vigore le nuove offerte dati di Vodafone. Le novità riguardano soprattutto l'Internet Veloce 4G, di cui Vodafone spera di incentivare le attivazioni.

Le nuove offerte Internet 4G sono destinate sia ai nuovi che ai vecchi clienti Vodafone, con maggiori vantaggi per i già clienti.

Da oggi, i nuovi piani dati Vodafone prevedono tutti la navigazione su rete veloce 4G LTE ed LTE+ e si dividono in tre offerte:

Giga Start: Al costo di 10 euro al mese, inclusi 2,5 GB di dati. Il volume raddoppia a 5 GB per gli abbonamenti dati o per chi ha già una SIM Vodafone, fino ad arrivare a 7 GB per i clienti Relax.

Giga Extra: Al costo di 20 euro al mese, inclusi 5 GB di dati. Il volume raddoppia a 10 GB per gli abbonamenti dati o per chi ha già una SIM Vodafone.

Giga Maxi: Al costo di 30 euro al mese, inclusi 10 GB di dati. Il volume raddoppia a 20 GB per gli abbonamenti dati o per chi ha già una SIM Vodafone.

Un po' come TIM  fa per i clienti Telecom Italia, anche Vodafone raddoppia l’offerta base in casi specifici, come ad esempio per chi passa ad un abbonamento dati o per chi decide di abbonarsi a Vodafone e ha già un’altra SIM associata al proprio codice fiscale. Il raddoppio dei GB è previsto per tutti i Clienti che hanno una SIM Voce Vodafone con attiva un’offerta a contributo mensile e richiede l’attivazione della promo gratuita Raddoppio GB sulla SIM Voce. Al venire meno di queste condizioni si perde il raddoppio.

E' possibile anche acquistare l'offerta Internet 1 anno 4G che, al prezzo di 149 euro, offre 7GB in velocità 4g al mese per 12 mesi.

Dal 22 febbraio, Vodafone blocca automaticamente l’extra-soglia fino al rinnovo successivo. E' possibile richiedere lo sblocco attivando l’opzione Extra o sfruttando la nuova modalità a consumo che prevede scatti di 200 MB al costo di 2 euro. 

Per tutte le novità sulle offerte vodafone e per attivarne una vi rimandiamo al sito vodafone.it

 
Vodafone, le nuove Offerte internet
Vodafone, le nuove Offerte internet
 

PROMOZIONE FINO AL 29 FEBBRAIO 2015

Solo online acquistando un nuovo Abbonamento Vodafone regala un volo andata e ritorno per viaggiare in Europa. Successivamente all’attivazione dell’abbonamento si riceverà un’e-mail contenente tutte le informazioni ed il Codice di Registrazione da utilizzare sul sito web Vola Gratis.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone, nuove offerte Vodafone Internet 4G dal 23 febbraio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?