TIM, ecco le offerte Internet di Febbraio per Chiavetta o Modem

TIM, ecco le offerte Internet di Febbraio per Chiavetta o Modem

Con TIM ci sono sei piani (piu' uno) tra i quali scegliere per navigare in internet attraverso la chiavetta USB oppure con il tablet. Si parte dai 10 euro mensili. Ci sono agevolazioni per tutti coloro che a casa hanno la linea Telecom; la soglia dati mensile infatti raddoppia mantenendo lo stesso prezzo.

 

Scritto da , il 26/02/15

Seguici su

 
 
Se si sta pensando di attivare un piano per navigare in internet in mobilità attraverso la chiavetta USB oppure attraverso il modem, ecco quali sono le proposte attuali di TIM.

Per quanto concerne i soli piani tariffari, si parte da 10 euro al mese per avere 2 GB. Altrimenti si può optare per la formula su base annuale, il cui costo parte da 99 euro. Chi vuole navigare con maggio velocità inoltre ha la possibilità di trasformare la propria offerta sfruttando la velocità della rete 4G pagando un costo extra ogni mese.

Per ciascuna delle offerte dati è previsto il raddoppio dei GB se si è anche intestatari di una linea fissa Telecom Italia.

Le offerte su base mensile tra cui scegliere sono:
Internet Start: 2 GB mensili, che diventano 4 se è già clienti Telecom Italia, al costo di 10 euro al mese
Internet Large 42.2: 5 GB mensili, che diventano 10 se è già clienti Telecom Italia, al costo di 20 euro al mese
Internet 4G: 10 GB mensili da consumare sotto rete 4G LTE, che diventano 20 se è già clienti Telecom Italia, al costo di 30 euro al mese

Le offerte su base annuale sono invece le seguenti:
Internet per 1 Anno Start: 2 GB mensili che diventano 4 per i già clienti Telecom Italia, una SIM TIM inclusa al costo di 99 euro
Internet per 1 Anno Large 42.2: 5 GB mensili che diventano 10 per i già clienti Telecom Italia, SIM TIM inclusa e navigazione sotto rete HSPA+ fino a 42,2 Mbps in download, al costo di 149 euro
Internet per 1 Anno 4G: 10 GB mensili che diventano 20 per i già clienti Telecom Italia, SIM TIM inclusa e navigazione sotto rete 4G LTE, al costo di 199 euro

Per avere di più dalla propria connessione è possibile attivare l'opzione "Promo 4G On", che per il primo mese è gratuita e successivamente ha un costo di 5 euro.

Dettagli
Per le offerte appena descritte il rinnovo viene confermato con un SMS entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. La navigazione è valida in Italia su apn ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net. Se si supera la soglia di GB prevista nel mese di riferimento, non ci sono costi aggiuntivi e la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps.

E' sempre possibile controllare la soglia residua attraverso le applicazioni per i principali sistemi operativi (Android, iOS, Windows Phone, etc) oppure collegandosi sulla propria area del sito Tim.it.

Per altri approfondimenti consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM, ecco le offerte Internet di Febbraio per Chiavetta o Modem


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?