PosteMobile Semplifica Senza Limiti Plus: controllare via SMS il conto BancoPosta e la PostePay

PosteMobile Semplifica Senza Limiti Plus: controllare via SMS il conto BancoPosta e la PostePay

Anche se non si ha una connessione a internet, e' possibile monitorare direttamente dal telefonino, tramite notifiche SMS, tutte le operazioni che avvengono sul conto BancoPosta oppure sulla PostePay. L'opzione che consente di farlo si chiama PosteMobile Semplifica Senza Limiti Plus. E' gratuita per il primo mese.

 

Scritto da , il 27/02/15

Seguici su

 
 
PosteMobile da la possibilità di controllare il conto corrente BancoPosta e la PostePay direttamente attraverso gli SMS. Per fruire del servizio si deve sostenere un costo mensile. Il primo mese è comunque gratuito.

L'opzione che consente di monitorare le operazioni del conto o della carta prepagata in tempo reale direttamente dal telefono senza una connessione a internet si chiama Semplifica Senza Limiti Plus. Dopo il periodo gratuito, che può essere usufruito solo se l'attivazione venga fatta fino al 30 Aprile, viene a costare 2 euro al mese (anzichè 25 centesimi per ogni messaggio ricevuto).

Monitoraggio
Con questo costo fisso si ricevono informazioni sul saldo, sui movimenti, sui pagamenti e sui prelievi con la carta di credito, sul superamento della soglia minima del saldo (che può essere impostata direttamente dall'utente), sulle domiciliazioni, sui postagiro e sui bonifici ricevuti, sull'accredito dello stipendio o della pensione.

Semplifica Senza Limiti Plus può essere attivata sia dai nuovi clienti e sia da coloro che lo sono già. Il cliente potrà scegliere, tra quelle appena elencate, quali informazioni ricevere.

Le notifiche funzionano per tutte le operazioni sette giorni su sette. Per ciascuna è contemplato un periodo di sospensione del servizio che si estende generalmente di notte e nelle prime ore del mattino.

Attivazione
L'opzione può essere attivata assieme all'acquisto di una nuova SIM PosteMobile in un ufficio postale, dal sito postemobile.it, chiamando un operatore al numero 160, il servizio fai da te al 40.12.12, dal menu della SIM, online oppure dalla sezione 160 dell'app PosteMobile.

Disattivazione
L'opzione può essere disattivata in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi. Si ricordi però di disabilitare anche la ricezione delle notifiche SMS, altrimenti queste continueranno ad arrivare al costo di 25 centesimi ciascuna. La disattivazione di tutte le notifiche può essere fatta contattando il servizio clienti BancoPosta all'800.00.33.22.

Per scoprire nel dettaglio gli orari di disponibilità del servizio notifiche SMS e per tutte le altre informazioni su PosteMobile Semplifica Senza Limiti Plus, consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PosteMobile Semplifica Senza Limiti Plus: controllare via SMS il conto BancoPosta e la PostePay


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?