Vodafone presenta Vodafone Smart Monitoring, la videosorveglianza targata Vodafone

Vodafone presenta una nuova proposta dedicata alle aziende, con il servizio Vodafone Smart Monitoring, un servizio di videosorveglianza 3G che consente di poter monitorare anche a distanza, la sicurezza della propria attività.

Scritto da

Redazione

il

Vodafone presenta una nuova proposta dedicata alle aziende, con il servizio Vodafone Smart Monitoring, un servizio di videosorveglianza 3G che consente di poter monitorare anche a distanza, la sicurezza della propria attività.

Smart Monitoring include un sistema di allarme su tecnologia 2G e 3G con relativa Sim, che consente di comunicare all’estero e ti consente di poter accedere al sistema direttamente dal tuo tablet o smartphone.

Il sistema centrale è coordinato con una batteria di Backup di alimentazione, indispensabile in caso di manomissione del sistema elettrico.

Per gestire la sicurezza, Vodafone Smart Monitoring include anche un sensore ad infrarossi per rilevare i movimenti e una webcam con gestione remota per il live streaming.

Oltre a questo, Vodafone mette a disposizione, attraverso applicazione, la possibilità di accedere alla webcam da remoto, live straming, registrazione automatica di video e audio, gestione notifiche su intrusioni o tentativi di manomissione.

Il tutto è disponibile a fronte di un canone mensile di 25 euro iva esclusa.

Vodafone Monitor

Vodafone Monitor

Impostazioni privacy