8 Marzo 2017: Vodafone regala 4GB di Internet e mette in palio 10 inviti a pranzo con Patrick Dempsey

8 Marzo 2017: Vodafone regala 4GB di Internet e mette in palio 10 inviti a pranzo con Patrick Dempsey

 

Scritto da , il 07/03/17

Seguici su

 
 

Vodafone Italia festeggia tutte le donne l'8 marzo 2017 ma, rispetto allo scorso anno, quando, lo stesso giorno, per la Festa della Donna a tutti i suoi clienti ha regalato internet nell'intera giornata, quest'anno due sono le iniziative proposte. La prima è 4 Giga di internet in regalo, mentre la seconda è la possibilità di vincere uno dei dieci posti disponibili ad un pranzo con Patrick Dempsey e la visita al set del prossimo spot Vodafone. A seguire tutti i dettagli delle due iniziative.

Vodafone: 4 Giga in regalo l'8 marzo 2017

Vodafone per festeggiare le donne regala ai propri clienti un giorno Intero di navigazione Internet, per un massimo di 4GB, nel giorno della Festa della Donna, mercoledi 8 marzo 2017.

Proprio come accaduto lo scorso anno, a partire dalla mezzanotte e un minuto e per tutte le 24 ore successive fino alle ore 23:59 dell'8 marzo 2016, la navigazione internet è in regalo per privati e aziende in possesso di una ricaricabile o di un abbonamento mobile. Il limite quest'anno è di 4 Giga regalati.

Tutti i Clienti Vodafone Italia potranno navigare, utilizzare i loro social preferiti o ascoltare musica in streaming alla velocità del 4G, senza preoccuparsi di consumare traffico dati. 

Per usufruirne, serve avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e avere attiva la connessione internet nelle impostazioni dello smartphone. E' possibile navigare alla velocità prevista dalla tua offerta, quindi in 4G se incluso. Terminati i 4 Giga si continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta, se include traffico dati. Alle 23:59 dell’8 marzo internet in regalo si disattiva automaticamente.

Lo spot dello scorso anno era stato realizzato per invogliare i clienti Vodafone a condividere i loro momenti di festa grazie al proprio smartphone, tablet o pc - uno spot dedicato a tutte le donne contro gli stereotipi di genere. “Se Il mondo è una favola, è grazie alle donne” è stato invece il claim dello spot trasmesso sulle reti televisive italiane nel 2015, una riflessione sull’importanza della donna, reinterpretando al maschile alcune delle favole più celebri: nel filmato si vedevano bambini ascoltare increduli i loro papà mentre raccontano la storia di Cenerentolo, Alicio o Bianconeve. Quest'anno, Vodafone, in collaborazione con il Team Red, ha realizzato uno spot celebrativo dove il nuovo volto di Vodafone, Patrick Dempsey, rende omaggio a tutte le donne. 

Il nuovo spot si potrà vedere fino all'8 marzo incluso on air sulle principali reti televisive Italiane.

Vodafone: come avere Internet in regalo l'8 marzo

Per usufruire del regalo dell'8 marzo bisogna avere credito sulla SIM (in caso di SIM ricaricabile) e avere attiva la connessione dati nel menu’ delle impostazioni dello smartphone, tablet o pannello di controllo della internet key. L’offerta e’ attiva automaticamente fino alla mezzanotte dell'8 marzo. Se non si ha mai navigato potrebbe essere necessario configurare il proprio cellulare inviando un sms gratuito al 190 con scritto INTERNET, marca e modello (esempio: INTERNET Samsung S7).

Non è necessario disattivare perche’ dopo la mezzanotte di domenica 8 marzo non si disporrà piu’ della navigazione in regalo, ma si continuerà a navigare secondo le condizioni del proprio piano.

Internet in regalo l'8 marzo avrà la velocità secondo le condizioni di velocita’ del proprio piano: se il piano lo prevede, è inclusa la velocita’ del 4G Vodafone.

Leggi anche:

Vodafone: in palio 10 inviti a pranzo con Patrick Dempsey

Patrick Dempsey è al centro della seconda iniziativa di Vodafone dedicata all’8 marzo 2017. Tutte le clienti consumer di Vodafone Italia possono partecipare al concorso per trascorrere una giornata sul set di uno spot di Vodafone e pranzare con l'attore di Hollywood. E' possibile iscriversi a partire dal 3 marzo e fino all’8 marzo su voda.it/8marzo o nella sezione “8 Marzo” dell’app My Vodafone.

Il 22 aprile 2017 verranno estratte le 10 fortunate che potranno così conoscere di persona l’ex Dottor Stranamore. In caso di vincita, si verrà contattate al numero Vodafone con il quale ci si è iscritte e via email, all’indirizzo eventualmente rilasciato. In caso di impossibilità di contatto su tali canali, Vodafone proverà a contattare utilizzando i dati relativi al contratto. Il premio non è cedibile a terzi. Se non si potrà partecipare, si perde il premio.

Possono partecipare tutte le clienti Vodafone maggiorenni intestatarie o reali utilizzatrici di una SIM Vodafone ricaricabile o abbonamento, voce o dati, oppure di un contratto di rete fissa.

Per partecipare basta iscriversi su voda.it/8marzo o nella sezione 8 Marzo dell’app My Vodafone compilando l'apposito form in cui viene chiesto l'inserimento del proprio nome, cognome, numero di telefono Vodafone (SIM voce o dati, o il numero di rete fissa Vodafone).

Le 10 fortunate che verranno estratte vinceranno un pranzo con Patrick Dempsey e una visita al set del nuovo spot Vodafone che lo vede protagonista. Il pranzo si terrà entro il 31 luglio 2017 in una località dell’Unione Europea in via di definizione. Vodafone informerà le vincitrici con un preavviso di 15 giorni. Pranzo e visita al set dureranno una sola giornata. Non è quindi previsto alcun pernottamento.

Chi ha una SIM Vodafone che non è intestata a se stessa, puo' partecipare solo se risulta la reale utilizzatrice della SIM. Per verificarlo, registrarsi come tale nel caso in cui non lo si è, nella sezione Modifica i tuoi dati nel Fai da te su vodafone.it.

In caso di vincita, Vodafone coprirà i seguenti costi: volo A/R per una località dell’Unione Europea, con partenza da uno dei principali aeroporti italiani; Vodafone si occuperà di prenotare il volo dall’aeroporto più vicino all’abitazione delle vincitrici; trasferimento A/R dall’aeroporto di arrivo alla location presso la quale sarà allestito il set del nuovo spot Vodafone con protagonista Patrick Dempsey; pranzo con Patrick Dempsey presso la suddetta location, in compagnia delle altre vincitrici. Tutti i costi eventuali non inclusi in quelli sopra citati non saranno a carico di Vodafone.

Vodafone promo 8 Marzo 2017


Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 8 Marzo 2017: Vodafone regala 4GB di Internet e mette in palio 10 inviti a pranzo con Patrick Dempsey


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?