1Mobile: nuova Opzione Extra 1GB attivabile entro marzo

1Mobile: nuova Opzione Extra 1GB attivabile entro marzo

L'operatore mobile virtuale italiano 1Mobile ha presentato EXTRA 1 GB, nuova opzione che permette di avere 1 GB di traffico internet extra per la navigazione web da smartphone e da dispositivi mobili. Attivabile fino al 31 marzo 2015 dai clienti 'All in 1' e '1Mobile Country Plus' al costo di 5 Euro mensili.

 

Scritto da , il 11/03/15

Seguici su

 
 

L'operatore mobile virtuale italiano 1Mobile ha presentato EXTRA 1 GB, la nuova opzione che permette ai clienti che la attivano la possibilità di usufruire di 1 GB di traffico internet extra per la navigazione web da smartphone e da dispositivi mobili su territorio italiano.

EXTRA 1 GB è disponibile per i clienti 1Mobile che hanno già scelto le promozioni “All in 1” e “1Mobile Country Plus”, al costo di 5 Euro mensili.

I clienti 1Mobile possono attivare EXTRA 1 GB digitando dal proprio smartphone il codice *5050*2# seguito dal tasto “invio”.

L’opzione EXTRA 1 GB di 1Mobile è valida per 30 giorni solari e si rinnova automaticamente allo scadere del trentesimo giorno.

E' possibile tenere sotto controllo il traffico internet residuo di EXTRA 1GB digitando la stringa numerica *5060# seguita dal tasto “invio” o contattando il call center ai numeri 401001 (da SIM 1Mobile) e +39 346 44 41001 (da altro operatore o dall’estero).

Note dell'opzione EXTRA 1 GB di 1mobile:

- L'opzione EXTRA 1GB è sottoscrivibile SOLO se attiva l'offerta 1 Mobile Country Plus o All in 1

- L'opzione EXTRA 1 GB è valida per il solo traffico effettuato in Italia.

- Il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo.

- La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it.

- L'opzione EXTRA 1GB è dedicata alla navigazione Internet da tutti i tuoi dispositivi mobili.

- Le tariffe si intendono IVA inclusa.

- Extra 1GB si rinnova automaticamente ogni 30 giorni oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le offerte All in 1 o 1 Mobile Country Plus, anticipando l’addebito del costo mensile. I rinnovi successivi avverranno ogni 30 giorni dalla data di addebito anticipato. L’addebito anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus residuo.

- L'opzione EXTRA 1GB di internet è valida se si effettuano 20 minuti di chiamate al mese verso le destinazioni inserite nell'offerta 1 Mobile Country Plus.

- L’offerta è sottoscriviibile fino al 31/03/2015.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 1Mobile: nuova Opzione Extra 1GB attivabile entro marzo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?