Wind e PayPal offrono ricariche Wind con traffico in Omaggio fino al 30 Aprile

Wind e PayPal offrono ricariche Wind con traffico in Omaggio fino al 30 Aprile

Con Wind se si attiva il servizio di ricarica automatica assieme all'addebito su PayPal per tutto Aprile si ottiene il 20 per cento di traffico telefonico in omaggio sulle prime cinque ricariche. Un incentivo per non rimanere mai senza credito.

 

Scritto da , il 31/03/15

Seguici su

 
 
Wind in collaborazione con PayPal ha lanciato una promozione che consente di avere traffico telefonico in omaggio ogni qualvolta si effettui una ricarica.

Se si attiva il servizio di Autoricarica con PayPal (ricarica automatica) entro il 30 Aprile, a ogni ricarica ricevuta sempre entro il 30 Aprile e fino a un massimo di 5 ricariche al mese, si ottiene come incentivo il 20% di credito in più.

Per esempio con due ricariche da 20 e da 40 euro si ricevono rispettivamente 24 e 48 euro. Oppure con una singola ricarica da 50 euro, se ne ricevono 60. Se si fanno 6 ricariche nell'arco del mese, invece, sono valide per la promozione solo le prime cinque. Il bonus sarà accreditato entro il mese successivo l'attivazione del servizio e il cliente sarà avvisato attraverso un SMS.

Autoricarica in realtà può essere abbinato anche all'addebito sul conto telefonico Wind, ma solo con PayPal offre il credito aggiuntivo.

La promozione è attivabile gratuitamente.

L'utente è libero di impostare, secondo il proprio piacimento, le modalità attraverso le quali venga effettuata in automatico la ricarica. Si può optare infatti per una cadenza temporale definita, per esempio ogni 30 giorni oppure ogni 360 giorni, oppure si può scegliere una soglia minima di traffico (1, 3 o 5 euro tanto per fare degli esempi).

Si noti che al momento dell'attivazione del servizio non viene fatta alcuna ricarica automatica; quest'ultima infatti sarà fatta solo quando si presenteranno per la prima volta le condizioni decise dall'utente.

Purtroppo se Autoricarica con Paypal fosse stato attivato prima del 16 Marzo non si ha diritto a ricevere il traffico in omaggio: la promozione infatti è cominciata proprio dal 16 Marzo.

Per tutte le altre informazioni relative al servizio, consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind e PayPal offrono ricariche Wind con traffico in Omaggio fino al 30 Aprile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?