PosteMobile: Samsung Galaxy S6 e S6 Edge in promo

PosteMobile offre la possibilità di acquistare in tutti gli uffici postali o presso i Corner PosteMobile il nuovo Smartphone Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 edge e di riceverlo comodamente a casa. Dal 10 Aprile e fino al 2 maggio PosteMobile offre una speciale promozione che abbina il Piano Creami 3000 all'acquisto del terminale, raddoppiando ogni mese i 3000 credits previsti dall'offerta.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Dal 10 aprile PosteMobile offre la possibilità di acquistare, in tutti gli uffici postali o presso i Corner PosteMobile, il nuovo Smartphone Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 edge e di riceverlo comodamente a casa.

PosteMobile ha riservato dal 1 al 9 aprile, a tutti i nuovi Clienti e ai già Clienti, Privati o Titolari di Partita IVA, di acquistare in anteprima Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 edge, previa attivazione dell’opzione Telefono X tutti o Telefono Facile.

PosteMobile partecipa all’iniziativa di Samsung che consente di ricevere in regalo l’innovativo caricabatterie wireless di Samsung a fronte dell’acquisto di uno dei terminali entro il 30 aprile 2015. Inoltre, dal 10 Aprile e fino al 2 maggio PosteMobile offre una speciale promozione legata all’acquisto – sia rateale sia in unica soluzione – di uno dei nuovi Samsung Galaxy S6. La promo – che abbina il Piano Creami 3000 all’acquisto del terminale – raddoppia ogni mese i 3000 credits previsti dall’offerta (che passano così da 3000 a 6000 ) e sconta il costo mensile del piano (che passa da 20€/mese a 15€/mese).

SAMSUNG GALAXY S6 IN ABBONAMENTO CON POSTEMOBILE

E’ possibile acquistare Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 edge con le offerte PosteMobile con pagamento rateale: per il Samsung Galaxy S6 è previsto un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 22 euro, mentre per il Samsung Galaxy S6 edge l’anticipo sarà di 139 euro più 30 rate mensili da 25 euro. L’anticipo andrà corrisposto al momento della consegna presso l’indirizzo indicato in fase di prenotazione in ufficio postale. Le rate saranno invece addebitate su CartaSi o su Conto Corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione della spesa. In caso di cessazione dell’opzione “Telefono X tutti” o “Telefono Facile” prima del termine previsto dal contratto, le rate residue saranno addebitate in un’unica soluzione.

SAMSUNG GALAXY S6 IN RICARICABILE CON POSTEMOBILE:

E’ possibile scegliere di acquistare Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 edge in un’unica soluzione con pagamento in contanti alla consegna.

Per ogni SIM può essere associato un solo prodotto in vendita rateale.

L’elenco degli uffici postali o dei Corner PosteMobile più vicini è disponibile su postemobile.it

Samsung Galaxy S6 con Poste Mobile, Promo raddoppio Credits

Impostazioni privacy