3 Italia: nuovi piani Web Tablet e Super Internet Plus

3 Italia: nuovi piani Web Tablet e Super Internet Plus

3 Italia ha lanciato due nuove offerte broadband: il piano Web Tablet uno con tablet incluso e il piano abbonamento Super Internet Plus. Web Tablet a 20 euro al mese permette di avere Apple iPad Air 2 con 3GB di Internet 4G-LTE con un anticipo di 99 euro nella versione da 32gb.

 

Scritto da , il 04/04/15

Seguici su

 
 

3 Italia ha lanciato due nuove offerte broadband: il piano Web Tablet uno con tablet incluso e il piano abbonamento Super Internet Plus.

3 Italia ha lanciato Web Tablet, la nuova offerta che a soli 20 euro al mese permette di avere Apple iPad Air 2 con 3GB di Internet 4G-LTE. iPad Air 2 è disponibile nella versione da 16GB con un anticipo di 99 euro e nella versione da 64GB con un anticipo di 199 euro.

Chi sceglie l'offerta ha a disposizione anche un mese di abbonamento a ALL-IN MUSIC, l’App per ascoltare fino a 25 milioni di brani, in streaming e offline, disponibile in esclusiva per i clienti di 3 Italia su smartphone e tablet, e la visione di un film gratuito al giorno attraverso 3 ON DEMAND, il servizio multi-screen di 3 Italia che consente di accedere a contenuti multimediali on-demand in streaming su più dispositivi.

Per chi ha già il tablet, 3 Italia propone il nuovo abbonamento Super Internet Plus che a 5 euro al mese offre 3GB di traffico Internet mobile 4G-LTE con soglie di navigazione mensili. Dove non è disponibile la copertura LTE è possibile utilizzare Super Internet Plus sotto la rete a 42 Mega di "3”.

Attivando un Abbonamento o una Ricaricabile, voce o dati, inoltre è possibile richiedere la card gratuita “Grande Cinema 3” per andare gratis al cinema una volta alla settimana. I clienti “3” possono anche aderire a PAYBACK, il programma fedeltà multimarca che - con un’unica card gratuita - permette di accumulare più velocemente punti attraverso gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa e di ottenere sconti o richiedere uno dei tanti premi a catalogo.

 
Apple iPad 2 con Web Tablet
Apple iPad 2 con Web Tablet
 
Web Tablet
Con il piano Web Tablet navighi fino a 3 GB al mese. Qualora si superi la soglia di 3 GB al mese, il traffico oltre la soglia avrà un costo pari a 50 cent per 100 MB. Il traffico acquistato potrà essere utilizzato in sessioni separate, fino all’esaurimento, entro le ore 23:59 del giorno in cui è stato acquistato. Il traffico in Roaming GPRS nazionale non è incluso nel proprio piano tariffario ed è tariffato in KB ed ha un costo di 20 cent/20 MB, senza scatto di inizio sessione. Il piano Web Tablet è attivabile solo con iPad Air 2 con Vendita a Rate. Con iPad Air 2 e Web Tablet l’opzione 4G LTE è inclusa nel canone del piano finché il contratto di abbonamento rimarrà attivo.

Tablet con Vendita a Rate
L’acquisto di Tablet con Vendita a Rate 3 prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi. Con la Vendita a Rate 3 il Cliente acquista, tramite Carta di Credito, Tablet in 30 rate mensili. Il canone dell'abbonamento sottoscritto viene scontato in fattura per un importo pari alla rata del Tablet acquistato. Tale sconto viene applicato per tutta la durata del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del Tablet.

Leggi anche:
 
3 Italia - Super Internet Plus
3 Italia - Super Internet Plus
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 Italia: nuovi piani Web Tablet e Super Internet Plus


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?