Tre PocketCube: internet in mobilita' con la stazione Hotspot portatile di Tre

Tre PocketCube: internet in mobilita' con la stazione Hotspot portatile di Tre

Per navigare in mobilita' attraverso smartphone, tablet, PC e altri dispositivi e' possibile scegliere PocketCube di Tre. PocketCube e' un hotspot che diffonde il segnale di rete LTE attraverso il WiFi e che consente di collegare fino a 5 terminali contemporaneamente. Ha una batteria interna da 1500 mAh che gli conferisce una discreta autonomia.

 

Scritto da , il 07/04/15

Seguici su

 
 
PocketCube è un prodotto che consente di collegarsi a internet attraverso la rete 4G LTE e che diffonde il segnale funzionando proprio come un hotspot. Nelle sue vicinanze pertanto si possono collegare più dispositivi per navigare su internet.

Questa stazione internet inoltre è portatile e ha una batteria interna da 1500 mAh. Ciò fa si che non debba essere collegata perennemente alla rete elettrica e che quindi abbia una certa autonomia anche in caso di mancanza di una fonte di energia. Consente anche di inviare SMS.

PocketCube può essere usato comodamente a casa e può essere trasportata con se quando serve. Ha una guida magnetica che consente di posizionare l'hotspot in maniera intuitiva. La base, oltre ad essere un carica batteria, svolge la funzione di potenziare la copertura Wi-Fi.

A esso possono essere collegati fino a 5 dispositivi contemporaneamente.

Le caratteristiche tecniche:

• misure: pocket 96 x 59 x 14 mm, base 100 x 100 x 68 mm per 220 grammi
• tecnologia di rete LTE 150/50 Mbps, HSPA+ 42/5,76 Mbps, bande LTE FDD 1800/2600 MHz, bande LTE TDD 2600 MHz, bande UMTS 900/2100 MHz, bande EDGE/GPRS/GSM 850/900/1800/1900 MHz
• supporto SMS
• batteria 1500 mAh
• connettività WiFi compatibile con i dispositivi certificati WiFi 802.11 b/g/n fino a 300 Mbps
• blocco altro operatore
• compatibile con mini SIM [3FF]
• contenuto confezione: PocketCube. batteria, cavo USB, guida, Leaflet MyWebFamily

Nota bene
Prima di acquistarlo, consigliamo di controllare se le zone di interesse, ossia se i luoghi che solitamente si frequentano di più, siano effettivamente coperti dal segnale 3 Italia. Così facendo si evita di incorrere in sorprese derivanti dalla mancanza di copertura.

Ricordiamo che Tre è proprietaria di rete 3G e 4G e non di quella 2G. Per tutte le informazioni del caso consigliamo comunque di andare a informarsi presso un negozio Tre. Altri dettagli invece si possono trovare direttamente nel sito Tre.it.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tre PocketCube: internet in mobilita' con la stazione Hotspot portatile di Tre


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?