Tim For Visitors Expo Edition: l'offerta di Tim per Expo 2015

Tim For Visitors Expo Edition: l'offerta di Tim per Expo 2015

Tutti i visitatori in arrivo in Italia per l'Expo 2015 in cerca di un'offerta per comunicare con l'estero possono prendere in considerazione TIM For Visitors Expo Edition. Con un costo fisso vengono messi a disposizione una scheda SIM, 100 minuti per chiamare sia in Italia sia all'estero e 3 GB di traffico internet sotto rete 4G.

 

Scritto da , il 10/05/15

Seguici su

 
 
In ottica Expo Milano 2015, TIM ha presentato un'offerta dedicata ai tutti coloro che sono in visita in Italia. Si chiama "For Visitors Expo Edition" (letteralmente, per le persone in visita) e offre un pacchetto di minuti, SMS e traffico dati da consumare a un prezzo fisso.

Tim For Visitors Expo Edition mette nelle mani di chi si trova nel Bel Paese per motivi di lavoro o di piacere una scheda SIM, 100 minuti per chiamare sia sul territorio nazionale (in Italia) sia all'estero e 3 GB di traffico internet consumabile sotto la rete 4G Long Term Evolution.

Per quanto concerne le chiamate, a fine articolo riportiamo l'elenco dei paesi verso i quali è possibile sfruttare il monte di minuti a disposizione.

L'offerta è valida per 30 giorni dal momento dell'attivazione e non è rinnovabile. Il costo è di 30 euro. Contempla l'attivazione di una nuova linea.

Chiamate
Non ci sono costi di roaming da aggiungere al costo del pacchetto, sia che si tratti di chiamate in ingresso sia in uscita. La tariffazione è fatta sugli effettivi secondi di conversazione e non è contemplato lo scatto alla risposta. Tutti e 100 i minuti possono essere usati verso l'estero oppure verso l'Italia. E' il cliente a decidere in piena autonomia. In caso di superamento della soglia, il costo della chiamata è di 29 centesimi al minuto, sempre con tariffazione a secondi effettivi.

Gli SMS costano 15 centesimi ciascuno.

Traffico dati
I 3 GB contemplano il traffico VoIP e può quindi essere usato per chiamate e videochiamate attraverso servizi quali Skype, Whatsapp eccetera. Si noti che per usufruire della rete 4G è consigliabile verificare dapprima la copertura di Tim. Inoltre è bene assicurarsi di avere un dispositivo compatibile con tale tecnologia. Se si superano i 3 GB non ci sono costi a sorpresa: si può continuare a navigare alla velocità ridotta di 32 kbps.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

Elenco dei paesi:
Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Egitto, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Giappone, Giordania, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Kenia, Latvia, Lituania, Lussemburgo, Macau, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Slovacchia, Romania, Russia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Corea del Sud, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uruguay, Uzbekistan e Venezuela.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tim For Visitors Expo Edition: l'offerta di Tim per Expo 2015


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?