3 Italia rende le chiamate internazionali piu' convenienti

3 Italia rende le chiamate internazionali piu' convenienti

Le nuove offerte ALL-IN International per i clienti 3 Italia per chiamare il Paese preferito e navigare a soli 5 euro al mese. 1 GB 4G LTE di Internet incluso.

 

Scritto da , il 19/06/15

Seguici su

 
 

3 Italia ha lanciato le nuove offerte Ricaricabili ALL-IN International per parlare con 70 Paesi a tariffe vantaggiose. L’offerta include più minuti a disposizione per chiamare dall’Italia sempre in 19 nuovi Paesi stranieri: fino a 500 minuti e 1 Giga a soli 5 euro al mese. Il costo delle chiamate extra-soglia diminuisce fino a 2 cent al minuto.

In particolare, le novità per i clienti per chiamare dall’Italia all’estero a tariffe ancora più vantaggiose e navigare in Internet con appena 5 euro al mese riguardano:

ALL-IN International RED – 1GB di Internet e 500 minuti inclusi per chiamare Canada, Cina, India, USA, Hong Kong e Singapore. Il costo dell’extra-soglia diminuisce da 25 cent ad appena 2 cent al minuto.

ALL-IN International BLUE – 200 i minuti inclusi (prima erano 150 minuti) con 1GB di Internet. Ai Paesi già disponibili (Austria, Bangladesh, Belgio, Cipro, Corea del Sud, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, UK, Ungheria) si aggiungono Argentina, Cile, Colombia, Iran, Perù, Portorico, Repubblica Dominicana, Tailandia, Uruguay e Venezuela. Il costo dell’extra-soglia diminuisce da 25 cent a 15 cent al minuto.

ALL-IN International GREEN – 100 minuti inclusi (prima erano 75) con 1GB di Internet. Ai Paesi già disponibili (Australia, Bulgaria, Croazia, Filippine, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Montenegro, Pakistan, Russia, Slovacchia, Slovenia, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan, Turchia) si aggiungono Albania, Brasile, Ecuador, Egitto, Honduras, Iraq, Moldavia, Nigeria e Ucraina. Il costo delle chiamate extra-soglia rimane di 25 cent al minuto.

Attivando ALL-IN International contestualmente a una nuova SIM il costo dell’opzione è di 0 euro. In tutti gli altri casi il costo di attivazione è di 9 euro.

Inoltre, i clienti “3” che attivano ALL-IN International possono richiedere la Card Blu di Grande Cinema 3 che tutte le settimane offre un ingresso a chi va al cinema con un’altra persona. Inoltre è possibile aderire a PAYBACK, il programma fedeltà che permette di accumulare più velocemente punti con gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa e di ottenere sconti o richiedere uno dei tanti premi a catalogo.

Per altre informazioni e attivare le nuove ALL-IN International di 3 Italia vi rimandiamo al sito web tre.it

 
3 Italia - ALL-IN International NEW
3 Italia - ALL-IN International NEW
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 Italia rende le chiamate internazionali piu' convenienti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?