Fastweb GigaWeb: 5 GB al mese per 3 mesi a 30 euro

Fastweb GigaWeb: 5 GB al mese per 3 mesi a 30 euro

Fastweb offre un pacchetto a prezzo fisso con 3 mesi di connessione a internet. Ci sono 5 GB ogni mese, fruibili attraverso la rete 3G. Prima di un'eventuale attivazione dell'offerta, si consiglia di controllare che ci sia copertura sufficiente.

 

Scritto da il 09/07/15 | Pubblicato in Fastweb GigaWeb | Fastweb | | Archivio 2015

 

Seguici su

 
 
Per l'Estate Fastweb ha lanciato una nuova offerta ricaricabile. Si chiama GigaWeb. Offre traffico internet e nient'altro a un prezzo fisso per tre mesi e la si può abbinare a una chiavetta internet.

GigaWeb mette a disposizione 5 GB di traffico al mese per tre mesi. Il costo totale è di 30 euro. Al termine dei tre mesi, salvo disattivazione si può continuare ad avere i 5 GB al costo di 10 euro al mese.

Se si acquista anche la chiavetta internet l'importo è di 45 euro, sempre con 3 mesi di internet incluso. In questo caso, ovvero se si decide di abbinare una chiavetta, un router o un tablet, l'offerta ha una durata contrattuale di 24 mesi. Come tale prevede costi in caso di recesso anticipato.

Si noti che la navigazione internet inclusa si intende sotto copertura Fastweb su rete nazionale 3G. Il traffico GPRS/EDGE in roaming nazionale, che può comunque essere disabilitato nelle impostazioni dello smartphone, prevede una tariffazione a parte pari a 30 centesimi di euto al MB (calcolata in base ai kB consumati). La tariffazione extra soglia invece sotto rete 3G è di 20 centesimi al MB.

GigaWeb è attivabile sia da coloro che sono già clienti Fastweb sia dai nuovi clienti.

Dettagli - Informazioni sull'offerta si possono trovare presso i punti vendita Fastweb. Altri dettagli sono comunque disponibili sul sito ufficiale Fastweb.

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria