Wind: vinci Huawei Ascend P8 Lite e Microsoft Lumia XL fino al 28 Giugno

Wind: vinci Huawei Ascend P8 Lite e Microsoft Lumia XL fino al 28 Giugno

Fino al 28 Giugno c'e' la possibilita' con Wind di vincere due Huawei Ascend P8 Lite e due Microsoft Lumia 640 XL LTE al giorno. Per partecipare al concorso e' sufficiente fare un acquisto di musica, app, libri, video eccetera dal Google Play oppure dal Windows Phone Store.

 

Scritto da , il 26/06/15

Seguici su

 
 
A chi piace tentare la fortuna, se si ha un numero di telefono Wind assieme a uno smartphone Android o Windows Phone c'è la possibilità, fino al 28 Giugno - sono gli ultimi giorni - per provare a vincere uno smartphone nuovo di zecca.

In palio fino al 28 "Giugnio" (si veda il banner pubblicitario ufficiale di Wind per la conferma del neologismo) ogni giorno ci sono due Huawei Ascend P8 Lite e altri due Microsoft Lumia 640 XL LTE. I vincitori fortunati saranno dunque quattro al giorno.

Per partecipare al concorso è sufficiente fare un acquisto sul Google Play (applicazioni, musica, libri, film e riviste) oppure sul Windows Phone Store (giochi, app e musica). Un acquisto dal primo negozio farà concorrere per l'estrazione del telefonino Android (Huawei) e viceversa.

Dopo aver scelto il contenuto a pagamento da acquistare, è necessario impostare come metodo di pagamento "Wind" (che consiste nell'addebito sul credito telefonico per ricaricabili o sul conto telefonico per gli abbonamenti) e inserire i dati che saranno richiesti. La partecipazione a "Compra con Wind su Google Play Store o Windows Phone Store e vinci" è rivolta a tutti i clienti Wind, sia con un piano ricaricabile sia con un piano in abbonamento.

Si noti che se durante la stessa giornata si fanno più acquisti da uno dei due negozi non si hanno maggiori possibilità di vincere: ogni numero Wind partecipa all'estrazione giornaliera solo una volta e quindi indipendentemente dal numero di acquisti effettuati. Dunque se nell'arco della giornata si fanno 2 o 5 acquisti si hanno le medesime possibilità di vincita di chi ne fa uno.

Non è contemplato inoltre un importo minimo di spesa. Si faccia attenzione però: per gli importi superiori ai 12,50 euro più IVA relativi a un singolo contenuto viene richiesto il pagamento attraverso la carta di credito; in questo modo non si partecipa al concorso.

Nel caso si desideri che la consegna del premio avvenga presso un indirizzo diverso da quello indicato nel profilo di registrazione della SIM non ci sono problemi: in caso di vincita si verrà contattati telefonicamente e allora ci si potrà accordare sul luogo per la consegna del premio.

Microsoft
Lumia 640 XL LTE ha uno schermo con diagonale 5,7 pollici, una fotocamera principale da 13 Megapixel con flash LED, una secondaria frontale da 5 Mpx, un processore quad core da 1,2 GHz, una memoria interna da 8 GB e, come suggerisce il nome, mette a disposizione la rete dati di quarta generazione LTE. Il prezzo di listino attualmente è di 239 euro.

Huawei
Ascend P8 Lite invece ha uno schermo da 5 pollici con risoluzione 720p HD, un processore octa core Hisilicon Kirin 620 da 1,2 GHz, sistema operativo Android 5.0 Lollipop, 2 GB di RAM, 16 GB di ROM, batteria da 2200 mAh (espandibili con microSD per altri 128 GB), rete dati LTE, fotocamera principale da 13 Mpx e secondaria da 5 Mpx.

Altri dettagli
Per altre informazioni consigliamo di consultare la pagina ufficiale sul sito Wind.it. Per partecipare c'è tempo fino a domenica sera.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind: vinci Huawei Ascend P8 Lite e Microsoft Lumia XL fino al 28 Giugno


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?