Wind, per utenti Senior nuova offerta All Inclusive con smartphone Doro Liberto 820 Mini

Wind, per utenti Senior nuova offerta All Inclusive con smartphone Doro Liberto 820 Mini

 

Scritto da , il 09/07/15

Seguici su

 
 

Doro, produttore specializzato nella creazione di telefoni semplificati per utenti senior, rende disponibile il suo nuovo smartphone Doro Liberto 820 Mini negli store Wind.

Liberto 820 Mini è in offerta per i clienti Wind con un anticipo iniziale di 59,90 euro.

E' inoltre possibile avere il telefono assieme con l’offerta Wind All Inclusive Senior, che con un contributo mensile di 8 euro ogni 4 settimane è possibile avere chiamate illimitate verso 2 numeri, 200 minuti veri, 200 sms verso tutti e 500 Mega. Incluso anche il servizio di assistenza telefonica privilegiata con accesso diretto all'operatore (numero 155 tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00).

I numeri preferiti possono essere anche di altro operatore, sia fisso che mobile. E' possibile aggiungere o modificare i tuoi numeri preferiti gratuitamente da Negozio o da Area Clienti Wind.

L'offerta Wind All Inclusive Senior costa 8 euro ogni 4 settimane a cui vanno aggiunti 2 euro ogni 4 settimane per avere il telefono Doro Liberto 820 Mini - quindi 10 euro in totale ogni 4 settimane. E' attivabile fino al 12 luglio 2015 presso gli store Wind.

L'offerta può essere attivata anche senza il telefono Doro: passando a Wind o attivando una nuova SIM il costo di attivazione dell'offerta è in promozione ad 1 euro invece di 15 euro. La promozione si applica se mantieni attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l'addebito dei restanti 14 euro. Per i già clienti il costo di attivazione è di 15 euro.

Per gli utenti senior che desiderano conoscere l’utilizzo di Internet e delle applicazioni, Doro e Wind organizzano inoltre delle sessioni formative che coinvolgeranno 14 negozi, da Udine a Ragusa, in cui il personale Doro e Wind sarà a disposizione per illustrare lo smartphone Doro Liberto 820 Mini e spiegare l’utilizzo del web oltre che delle app più conosciute, come Facebook e WhatsApp,.

Doro Liberto 820 Mini include My Doro Manager, il servizio di assistenza e gestione remota che l’azienda ha sviluppato per offrire una guida all'utente durante l’utilizzo del telefono.

Per maggiori informazioni, visitare il sito wind.it o visitare uno dei negozi Wind.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind, per utenti Senior nuova offerta All Inclusive con smartphone Doro Liberto 820 Mini


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?