Wind, per utenti Senior nuova offerta All Inclusive con smartphone Doro Liberto 820 Mini

Wind, per utenti Senior nuova offerta All Inclusive con smartphone Doro Liberto 820 Mini

Lo smartphone Doro Liberto 820 Mini semplificato per utenti senior è disponibile per i clienti Wind con un anticipo iniziale di 59,90 euro. In abbinamento con l'offerta Wind All Inclusive Senior, inclusi chiamate, SMS e Internet a 10 euro ogni 4 settimane.

 

Scritto da , il 09/07/15

Seguici su

 
 

Doro, produttore specializzato nella creazione di telefoni semplificati per utenti senior, rende disponibile il suo nuovo smartphone Doro Liberto 820 Mini negli store Wind.

Liberto 820 Mini è in offerta per i clienti Wind con un anticipo iniziale di 59,90 euro.

E' inoltre possibile avere il telefono assieme con l’offerta Wind All Inclusive Senior, che con un contributo mensile di 8 euro ogni 4 settimane è possibile avere chiamate illimitate verso 2 numeri, 200 minuti veri, 200 sms verso tutti e 500 Mega. Incluso anche il servizio di assistenza telefonica privilegiata con accesso diretto all'operatore (numero 155 tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00).

I numeri preferiti possono essere anche di altro operatore, sia fisso che mobile. E' possibile aggiungere o modificare i tuoi numeri preferiti gratuitamente da Negozio o da Area Clienti Wind.

L'offerta Wind All Inclusive Senior costa 8 euro ogni 4 settimane a cui vanno aggiunti 2 euro ogni 4 settimane per avere il telefono Doro Liberto 820 Mini - quindi 10 euro in totale ogni 4 settimane. E' attivabile fino al 12 luglio 2015 presso gli store Wind.

L'offerta può essere attivata anche senza il telefono Doro: passando a Wind o attivando una nuova SIM il costo di attivazione dell'offerta è in promozione ad 1 euro invece di 15 euro. La promozione si applica se mantieni attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l'addebito dei restanti 14 euro. Per i già clienti il costo di attivazione è di 15 euro.

Per gli utenti senior che desiderano conoscere l’utilizzo di Internet e delle applicazioni, Doro e Wind organizzano inoltre delle sessioni formative che coinvolgeranno 14 negozi, da Udine a Ragusa, in cui il personale Doro e Wind sarà a disposizione per illustrare lo smartphone Doro Liberto 820 Mini e spiegare l’utilizzo del web oltre che delle app più conosciute, come Facebook e WhatsApp,.

Doro Liberto 820 Mini include My Doro Manager, il servizio di assistenza e gestione remota che l’azienda ha sviluppato per offrire una guida all'utente durante l’utilizzo del telefono.

Per maggiori informazioni, visitare il sito wind.it o visitare uno dei negozi Wind.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind, per utenti Senior nuova offerta All Inclusive con smartphone Doro Liberto 820 Mini


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?