Wind, ricarica omaggio da 12 euro con All Inclusive Travel e Booking.com

Wind, ricarica omaggio da 12 euro con All Inclusive Travel e Booking.com

Se si ha intenzione di andare in vacanza prenotando attraverso il sito Booking.com e se si e' clienti Wind, c'e' la possibilita' di ottenere una ricarica omaggio sul credito telefonico pari a 12 euro. Tutti i dettagli della promozione 'Prenota con Booking e parti con Wind' sono descritti nell'articolo.

 

Scritto da , il 17/07/15

Seguici su

 
 
Se si attiva Wind All Inclusive Travel in questi giorni e si prenota una vacanza attraverso il sito Booking.com si ha diritto a una ricarica omaggio del valore di 12 euro.

Prenotazione con Booking.com
Per ottenere i 12 euro relativi alla promozione "Prenota con Booking e parti con Wind" bisogna, dopo aver attivato l'offerta All Inclusive Travel, fare una prenotazione sul sito hotels.wind.it, che è collegato alla piattaforma di Booking.com. La prenotazione può essere fatta entro il 13 Luglio del 2016, deve avere un valore uguale o superiore a 150 euro e deve essere rivolta verso una delle destinazioni in cui è valida l'offerta di roaming All Inclusive Travel. L'elenco delle destinazioni compatibili è pubblicato a fine articolo ed è comunque consultabile sul sito Wind.it.

Il premio consiste in una ricarica telefonica di 12 euro per ciascun partecipante. Sarà riconosciuto dopo la conferma prenotazione da parte di Booking entro 24/48 ore dal check-in.

All Inclusive Travel
L'opzione in Europa e negli Stati Uniti costa 2,50 euro al giorno, mentre nel resto del mondo 5 euro al giorno. Include 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 50 MB di traffico internet. Si noti che il costo giornaliero viene addebitato al momento della prima chiamata effettuata o ricevuta o del primo SMS inviato o della prima connessione dati effettuata e ha validità fino alle 24 (ora italiana).

In Europa, San Marino e Stati Uniti se si supera la soglia di 30 minuti si pagano 23 centesimi al minuto per le chiamate effettuate e 6 centesimi al minuto per quelle ricevute. Al superamento dei 30 SMS il costo è di 7 centesimi per SMS. Internet oltre soglia costa 25 centesimi al MB. Negli altri paesi superata la soglia minuti si pagano 2 euro al minuto per le chiamate effettuate e 50 centesimi al minuto per quelle ricevute. Gli SMS extra costano 50 centesimi ciascuno, mentre internet costa 5 euro al MB.

Per tutte le altre informazioni sull'offerta oppure sulla promozione consigliamo di consultare questa pagina del sito ufficiale Wind.


Le destinazioni compatibili con l'offerta sono:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (Principato di Monaco, Guadalupe, Guyana Francese, Martinica, La Reunion, Mayotte), Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA, San Marino, Albania, Argentina, Armenia, Australia, Arabia Saudita, Bielorussia, Brasile, Cina, Colombia, Egitto, Giappone, Israele, Kazakhstan, Kyrgystan, Kosovo, Macedonia, Malaysia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Pakistan, Perù, Qatar, Repubblica di Corea, Russia, Serbia, Thailandia, Taiwan, Tajikistan, Turchia, Ucraina e Uzbekistan.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind, ricarica omaggio da 12 euro con All Inclusive Travel e Booking.com


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?