TIM Young con Music Digital, le prime 4 settimane gratis per attivazioni online

TIM Young con Music Digital, le prime 4 settimane gratis per attivazioni online

Conosciamo l'opzione tariffaria Young con Music Digital di TIM, che consente di navigare e ascoltare la musica in streaming. Costa 9 euro ogni 4 settimane. Chi la attiva online ha le prime quattro settimane gratuite.

 

Scritto da , il 22/07/15

Seguici su

 
 
Tutti coloro che hanno fino a 30 anni compiuti possono sottoscrivere una nuova versione di TIM Young. Stiamo parlando di Young & Music Digital.

Come si evince dal nome, una delle caratteristiche principali dell'offerta ha a che fare con l'ascolto di musica in streaming con il servizio TIMmusic. La buona notizia sta nel fatto che la musica ascoltata in streaming non va a consumare il tetto di GB mensile. Potenzialmente gli amanti della musica hanno tutto il tempo di stancarsi che desiderano, potendo ascoltare le loro canzoni preferite anche per 24 ore al giorno.

Oltre all'ascolto della musica, sono inclusi anche 3 GB di traffico dati, da usufruire anche sotto rete 4G (ove disponibile). Inoltre si possono inviare ogni quattro settimane anche 1.000 SMS verso tutti.

Il costo è di 9 euro ogni 4 settimane (ma può crescere: vedi sotto). Si esatto, abbiamo detto "quattro settimane" proprio perchè gli operatori telefonici ultimamente stanno sostituendo il canone classico del rinnovo mensile (ogni 30 o 31 giorni) con quello quadrisettimanale (28 giorni fissi). Così facendo, riescono ogni anno a recuperare una mensilità: i clienti dovranno sostenere 13 rinnovi anzichè i classici 12. Di questa poco piacevole sorpresa, comunque, ne abbiamo già parlato in altri articoli.

In caso di attivazione online per i nuovi clienti le prime quattro settimane non si pagano.

Facciamo un riepilogo delle caratteristiche dell'offerta:

• streaming illimitato di musica
• 1.000 SMS verso tutti
• 3 GB di traffico dati
• costo 9 euro ogni 4 settimane
• prime 4 settimane gratuite per attivazione online
• attivabile da clienti fino a 30 anni inclusi

Il costo può crescere
I 9 euro sono un prezzo scontato, poichè il prezzo di listino sarebbe di 12 euro. I 9 euro si mantengono se si sbrigano tutte le pratiche relative alla propria utenza attraverso i canali digitali, ossia con le ricariche fatte da timyoung.it, tim.it, MyTIM Mobile (anche tramite App MyTIM Mobile) o tramite la banca, con la gestione del piano attraverso la sezione MyTIM Mobile dei siti tim.it e timyoung.it, chiamando il 40916 o chiedendo assistenza attraverso le pagine Social di TIM su Facebook e Twitter.

Costo di attivazione
Chi passa a TIM mantenendo il proprio numero o attiva una nuova linea deve sostenere un costo di attivazione pari a di 3 euro. Coloro sono già clienti TIM e che attivano Young & Music Digital devono invece sostenere un costo di attivazione pari a 19 euro.

Per tutte le altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Young con Music Digital, le prime 4 settimane gratis per attivazioni online


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?