Wind All Digital Special Edition: tutto incluso a 10 euro al mese. Scopriamo l'offerta

Wind All Digital Special Edition: tutto incluso a 10 euro al mese. Scopriamo l'offerta

Wind All Digital Special Edition offre 500 minuti, SMS illimitati e 2 GB a 10 euro ogni 4 settimane. Il prezzo rimane bloccato solo se si usano i canali digitali, altrimenti si pagano 14 euro al mese. L'offerta e' attivabile fino a Settembre.

 

Scritto da il 16/08/15 | Pubblicato in Wind All Digital | Wind | | Archivio 2015

 

Seguici su

 
 
Se si è disposti a gestire completamente la propria offerta telefonica attraverso i canali online, All Digital in edizione speciale di Wind può fare al caso vostro. Ha un prezzo nella media delle altre offerte della categoria 'tutto incluso' e offre delle soglie di minuti, SMS e MB rispettabili.

Con 10 euro al mese*, invece di 14, All Digital Special Edition mette a disposizione 500 minuti di chiamate, messaggi illimitati e 2 GB. Per il primo mese c'è inoltre un mini-buono di 3 euro da spendere per l'acquisto di contenuti digitali su Google Play o su Windows Phone Store.

In caso di superamento della soglia dati non ci sono costi extra, ma si naviga fino al rinnovo successivo a un massimo di 32 Kbps. Le chiamate sono scalate sugli effettivi secondi di conversazione.

Il prezzo che abbiamo indicato rimane tale solo nel caso ci si arrangi in tutto e per tutto attraverso i canali digitali, ovvero:

• le ricariche devono essere fatte attraverso Wind.it e App MyWind;
• per richieste e informazioni bisogna usare l'Area Clienti sul sito Wind.it, l'App MyWind o il servizio clienti al 155;
• per assistenza si possono usare anche i canali più moderni come Facebook e Twitter.

Nel caso in cui si facciano ricariche o richieste di assistenza da canali diversi da quelli appena elencati, per i successivi 28 giorni si perde il diritto alla promozione e si paga il prezzo pieno al rinnovo dell'offerta (14 euro).

Attivazione
C'è da sostenere il costo di attivazione di 1 euro, che rimane tale solo in caso di permanenza in Wind per almeno 24 mesi. Se si cambia operatore o se comunque si disattiva la SIM prima di tale periodo, si devono pagare i rimanenti 14 euro. Per coloro che sono già clienti Wind invece il costo di attivazione è di 15 euro.

Dettagli
L'offerta, destinata ai clienti ricaricabili, può essere attivata fino al 6 Settembre. I 3 euro di buono sono utilizzabili entro 30 giorni dall'attivazione dell'opzione Wind per l'acquisto di musica, libri, video, app e giochi. Per tutte le altre informazioni sull'offerta, consigliamo di consultare il sito Wind.it.

* In base alla nuova politica di Wind, il "mese" corrisponde a 4 settimane. Ciò significa che in un anno solare le ricariche da sostenere non saranno più 12 com'era una volta, ma diventano 13.
Leggi anche:
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria