Infostrada Super Absolute Affari: linea fissa e mobile in un'unica offerta

Infostrada Super Absolute Affari: linea fissa e mobile in un'unica offerta

I professionisti che sono in cerca di un'offerta che includa la linea fissa per le chiamate, l'ADSL e la linea mobile (con minuti, SMS e GB) possono optare per Super Absolute Affari di Infostrada. Con 34,95 euro al mese c'e' anche la possibilita' di scegliere uno smartphone da zero euro.

 

Scritto da , il 23/09/15

Seguici su

 
 
Linea fissa, linea mobile e ADSL. E' possibile averli con un'unica offerta: Super Absolute Affari di Infostrada. Il prezzo mensile è bloccato e non si paga la tassa di concessione governativa. Si pagano 34,95 euro al mese.

LINEA FISSA
Con il numero fisso si hanno a disposizione ADSL fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Sono incluse le telefonate, che costano 18 centesimi di scatto alla risposta e zero centesimi al minuto verso i numeri fissi e mobili nazionali e i numeri fissi di Europa occidentale, Stati Uniti e Canada.

E' possibile personalizzare l'offerta scegliendo una seconda linea per gestire al meglio il fax e Pos.

LINEA MOBILE
Per quanto concerne la linea mobile, ci sono invece 550 minuti verso tutti, 550 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati. Al superamento del monte chiamate prima del rinnovo si pagano 15 centesimi al minuto, mentre se si superano i 2 GB mensili non ci sono costi extra, ma la velocità massima si abbassa a 32 kbps.

All'offerta si possono aggiungere fino a 5 SIM per fare la propria rete aziendale a un prezzo conveniente. Chi vuole può inoltre scegliere uno smartphone, acquistandolo a rate mensili (ci sono modelli che partono da 0 euro al mese) ed eventualmente restituendolo dopo 18 mesi.

ALTRI COSTI
L'offerta è rivolta solo ai clienti che scelgono un metodo di pagamento automatico, per esempio la carta di credito o l'addebito sul conto corrente.

Il contributo di attivazione è di 20 euro per chi mantiene il numero fisso e di 39,99 euro per chi richiede una nuova linea. Inoltre c'è un contributo di attivazione di 50 euro, che tuttavia è interamente scontato se si tiene l'offerta attiva per almeno 12 mesi.

Si può anche scegliere un modem standard a 3 euro al mese, oppure il modello più recente Premium AVM FRITZ!Box 3272 a 4 euro al mese, che garantisce prestazioni wireless fino a 450 Mbps.

Prima di proseguire all'attivazione, è necessario controllare la disponibilità dell'offerta. 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Infostrada Super Absolute Affari: linea fissa e mobile in un'unica offerta


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?