Vodafone: smartphone Smart Prime 4G e fitness band Misfit Flash insieme a 159 euro

Vodafone: smartphone Smart Prime 4G e fitness band Misfit Flash insieme a 159 euro

Dal 21 Luglio al 31 Agosto Vodafone propone in bundle lo smartphone 4G Smart prime da 5 pollici con Misfit Flash, il popolare fitness band. Prezzo: 159 euro.

 

Scritto da , il 01/08/15

Seguici su

 
 

Dal 21 Luglio al 31 Agosto tutti i clienti che acquistano un Vodafone Smart prime, il nuovo smartphone 4G marchiato Vodafone, possono abbinare a soli 159 euro Misfit Flash, il popolare fitness band. Oltre allo smartphone, l’offerta comprende anche la Summer Card da 6 Giga di internet per 3 mesi, per avere accedere alla rete 4G Vodafone tutta l’estate.

Misfit Flash è un fitnessband che si indossa come un orologio, un dispositivo leggero e colorato che: permette di tenere monitorata qualsiasi attività sportiva tra cui corsa, ciclismo, yoga, calcio, tennis, basket, danza, nuoto, e di verificare la qualità delle proprie ore di sonno. Misfit Flash si sincronizza con lo smartphone o tablet tramite l’app dedicata “Misfit” via Bluetooth.

Il fitness band è resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità e non ha bisogno di essere regolarmente ricaricato: la batteria ha una durata stimata di fino a 6 mesi e si può sostituire una volta esaurita.

Con Misfit Flash è possibile controllare da remoto lo smartphone, così da poter, ad esempio, scattare foto e gestire le attività senza dover utilizzare per forza il cellulare.

Vodafone Smart Prime è uno smartphone leggero e compatto che misura 141.7 x 71.9 x 8.9 mm, con un peso di 156 grammi (batteria inclusa). Il display IPS LCD ha una diagonale di 5 pollici con risoluzione HD di 1280 x 720 pixels, mentre ad alimentare lo smartphone si trova il processore quad core Qualcomm Snapdragon 410 con clock di 1.2 GHz. La memoria RAM è di 1GB, interna è di 8 GB espandibile con scheda microSD fino a 128GB. Sul retro si trova una fotocamera da 8 megapixel con autofocus e flash, mentre di fronte una camera da 2 megapixel. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop.

L'offerta di bundle Vodafone Smart prime + Misfit Flash è disponibile nei Vodafone Store aderenti all’iniziativa fino al 31 Agosto.
 
Vodafone Smart Prime
Vodafone Smart Prime
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone: smartphone Smart Prime 4G e fitness band Misfit Flash insieme a 159 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?