Fastweb e Sky, accordo per includere Sky Online nelle offerte Fastweb

Fastweb e Sky, accordo per includere Sky Online nelle offerte Fastweb

Sky Italia e Fastweb espandono la loro partnership con un nuovo accordo in base al quale i nuovi clienti Fastweb potranno guardare fino a 18 mesi di Cinema o Intrattenimento di Sky Online, e acquistare con uno sconto di 20 euro, a soli 19,99 euro, lo Sky Online TV Box.

 

Scritto da , il 13/08/15

Seguici su

 
 

Sky Italia e Fastweb espandono la loro partnership con un nuovo accordo che prevede la possibilità per i clienti che sottoscrivono un abbonamento Joy o SuperJet di Fastweb di accedere ai contenuti di Sky Online, la Internet TV di Sky che consente di accedere ad una selezione dei contenuti On Demand e dei canali live della piattaforma tv satellitare in streaming su diversi dispositivi, tra cui dongle HDMI, Smart TV, tablet e console.

In base al nuovo accordo, oltre che avere la possibilità di guardare per fino a 18 mesi il Cinema o l'Intrattenimento di Sky Online, ai nuovi clienti Fastweb viene data la possibilità di acquistare con uno sconto di 20 euro, a soli 19,99 euro, lo Sky Online TV Box, il dongle HDMI realizzato da Roku appositamente per Sky Online e che trasforma in smart tv il televisore di casa dotato di porta HDMI, permettendo di accedere con semplicità a Sky Online e ad altre App (tra cui Spotify).

Per Fastweb il nuovo accordo va ad ampliare i servizi digitali offerti ai propri clienti con contenuti televisivi di qualità. Per Sky Italia questo accordo rappresenta una nuova opportunità per attirare clienti rendendo di facile accesso via streaming una selezione dei propri contenuti in modalità on demand e senza vincoli di contratto.

Per accedere a Sky Online è sufficiente avere una connessione internet, ADSL o Fibra, e uno dei dispositivi compatibili tra PC, tablet, Smart TV e console, oppure Sky Online TV Box.

Attivando l'offerta Joy o SuperJet di Fastweb, i nuovi clienti avranno sei mesi di Cinema o di Intrattenimento di Sky Online incluso. Attivando l'offerta SuperJet o SuperJet di Fastweb, i nuovi clienti avranno 18 mesi di Cinema o di Intrattenimento di Sky Online incluso.

Tra i contenuti visibili su Sky Online ci sono le migliori Serie TV, anche in contemporanea con gli USA, gli Show più seguiti (MasterChef, X Factor, Hell's Kitchen, e molti altri), il Cinema e i programmi per bambini, in diretta e on demand. Nel dettaglio, il ticket Cinema comprende 8 canali Sky Cinema, un catalogo di oltre 600 film disponibili On Demand con le ultime novità del Cinema italiano e internazionale e Sky TG24. Il ticket Intrattenimento include i canali Sky Atlantic, Fox, Fox Life e Fox Crime per guardare le Serie TV di maggior successo, Sky Uno con gli Show più seguiti, come X Factor, MasterChef, Italia's Got Talent e Hell's Kitchen, i canali Disney Channel, Disney Junior e DeAkids dedicati ai programmi per bambini, e Sky TG24.

Inoltre con Sky Online è possibile acquistare eventi sportivi da seguire in diretta, come le partite di Serie A e Serie B, la UEFA Europa League, le gare di MotoGP e Formula 1, oltre ai principali tornei di tennis, golf e rugby.

Joy di Fastweb si può attivare in promozione per sei mesi a 19 euro al mese (poi 30 euro al mese), con incluso offre internet illimitato fino a 100 Megabit per secondo e sei mesi di Cinema o Intrattenimento di Sky Online.
SuperJet di Fastweb si può attivare in promozione per 12 mesi a 29 euro al mese (poi 45 euro al mese), con incluso offre internet illimitato fino a 100 Megabit per secondo e chiamate illimitate verso i telefoni fissi e cellulari nazionali, e 18 mesi di Cinema o Intrattenimento di Sky Online.

Tutti i dettagli sulla nuova offerta sono disponibili sul sito www.fastweb.it.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fastweb e Sky, accordo per includere Sky Online nelle offerte Fastweb


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?