FastWeb JoyFull: fibra ottica e linea mobile a 20 euro per 6 mesi

FastWeb JoyFull: fibra ottica e linea mobile a 20 euro per 6 mesi

JoyFull e' una proposta Fastweb che include la telefonia fissa e quella mobile. Offre la connessione a internet in ADSL o in fibra ottica assieme a un piano per smartphone, che include 300 minuti di chiamate verso tutti, minuti verso tutti illimitati per l'Estate, 300 SMS e 5 GB di traffico dati.

 

Scritto da , il 13/08/15

Seguici su

 
 
Fastweb ha presentato JoyFull, una proposta che riguarda la telefonia fissa e mobile e che include traffico internet da casa assieme a minuti, SMS e GB da usare attraverso lo smartphone.

Se si è raggiunti direttamente dalla rete Fastweb l'offerta è in promozione a 20 euro al mese per sei mesi. Il prezzo normale, che viene applicato dunque dal settimo mese, è di 35 euro. Invece se non si è raggiunti per i primi sei mesi si spendono 23 euro ciascuno e successivamente 38 euro.

Joyfull ogni mese include:

• ADSL o fibra ottica (se disponibile) per la linea fissa
• 300 minuti di chiamate verso tutti dallo smartphone
• minuti illimitati verso i numeri mobili Fastweb più un numero fisso Fastweb
• (minuti di chiamate verso tutti illimitati per tutta l'Estate)
• 300 SMS da inviare verso tutti
• 5 GB di traffico dati da usare dallo smartphone

Il costo di attivazione dei servizi, normalmente di 139 euro, costa 20 euro.

Offerta fissa
Per quanto concerne la parte internet sulla linea fissa, se non si è raggiunti dalla fibra ottica Fastweb si può sfruttare l'ADSL fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Con la fibra ottica invece si arriva a 20 Mbps in download e a 10 Mbps in upload; se si attiva l'opzione UltraFibra, (comunque inclusa per 6 mesi) si arriva a 100 Mbps in download.

Offerta mobile
Per quanto concerne la parte mobile dell'offerta, la copertura è quella 3G nazionale. Il roaming nazionale, che può essere disabilitato dalle impostazioni dello smartphone, costa invece 30 centesimi al MB. Superata la soglia, si potrà continuare a navigare a una velocità massima ridotta a 64 kbps, senza costi aggiuntivi.

I minuti illimitati per l'Estate (massimo 10.000 al mese) verso i numeri fissi e mobili nazionali durano fino al 30 Settembre. Quelli verso numeri mobili Fastweb (più un numero fisso Fastweb) non devono superare i 5.000 minuti al mese.

Con MyVoice Home, scaricabile dall'App Store per iOS e dal Google Play per Android, Joyfull mette a disposizione anche un numero fisso per fare e ricevere chiamate quando si è a casa attraverso l'applicazione omonima e la rete WiFi.


Altre informazioni e dettagli
Per eventuali dubbi o per la necessità di chiarimenti è possibile compilare un modulo online, reperibile in questa pagina, inserendo il proprio numero di telefono. Si verrà richiamati da un operatore. Il servizio è gratuito ed è disponibile dalle 9 alle 22.

L'offerta è disponibile solo se si sceglie come modalità di pagamento l'addebito sulla carta di credito o sul conto corrente bancario.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su FastWeb JoyFull: fibra ottica e linea mobile a 20 euro per 6 mesi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?