Tim 60 Piu', offerta senza SMS dedicata ai clienti Over 60

Tim 60 Piu', offerta senza SMS dedicata ai clienti Over 60

Tim presenta 60+, un'offerta ricaricabile per coloro che hanno 60 anni compiuti o piu' che include minuti di chiamate e traffico dati per navigare su internet. Costa 12 euro ogni 4 settimane e insolitamente non include gli SMS.

 

Scritto da , il 16/08/15

Seguici su

 
 
Tim ha pensato a 60+, un'offerta per i clienti con almeno 60 anni d'età. Consente di fare chiamate, di navigare in internet e di avere "assistenza telefonica privilegiata" (cit. sito ufficiale Tim) 24 ore su 24.

Costa 12 euro ogni 4 settimane - e pertanto, da quando gli operatori hanno deciso di intraprendere la via delle 4 settimane anzichè del mese solare, contempla 13 rinnovi mensili anzichè 12. Mette a disposizione 400 minuti di chiamate verso tutti e 1 GB di traffico dati. Non ci sono SMS inclusi.

La buona notizia sta nel fatto che i minuti non consumati sulla base delle quattro settimanale non scadono e vanno ad accumularsi con il monte minuti del mese successivo. Purtroppo non accade lo stesso per i MB avanzati. Al superamento della soglia, internet si blocca fino al rinnovo successivo. Le chiamate sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta.

Per quanto concerne la navigazione internet, se si ha un dispositivo compatibile e se si è in una zona coperta è possibile usufruire del 4G LTE.

Promozione Expo 2015
Se si abbina a Tim 60+ un biglietto dell'esposizione universale di Milano, Expo 2015, si ottiene uno sconto sul biglietto assieme a 200 minuti e a 1 GB in più ogni mese.

Intrattenimento per 3 mesi
L'offerta include anche 3 mesi di prova gratuita di intrattenimento con Tim Entertainment. Il servizio mette a disposizione film, musica, giochi, calcio e la rivista Elle (rispettivamente attraverso TIMvision, TIMmusic, TIMgames, Serie A TIM e TIMreading). Può essere attivata entro 30 giorni e, al termine dei tre mesi, si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi. Non consuma i GB inclusi nel piano tariffario.

Attivazione
Se si attiva l'offerta passando a Tim e richiedendo la portabilità del numero - ovvero se si mantiene il vecchio numero - il costo dell'attivazione di Tim 60+ è gratuito, così come sono gratuite le prime quattro settimane. Tutti coloro che sono interessati ad attivare l'offerta ma sono già clienti Tim invece dovranno sostenere un costo di 19 euro.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tim 60 Piu', offerta senza SMS dedicata ai clienti Over 60


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?