Tre Super SMS: messaggi verso tutti a 7 euro al mese

Tre Super SMS: messaggi verso tutti a 7 euro al mese

Se non si ha uno smartphone o semplicemente se si intende fare affidamento ai tradizionali SMS anziche' usare le app di messaggistica istantanea, con Tre Italia si puo' attivare l'opzione Super SMS. Ha un prezzo fisso mensile e include SMS da inviare verso altri numeri Tre e verso i numeri degli altri operatori.

 

Scritto da , il 30/09/15

Seguici su

 
 
Se non si ha dimestichezza con lo smartphone oppure se non si hanno ancora applicazioni di messaggistica istantanea, è possibile fare affidamento sui 'vecchi' messaggi di testo. In questo caso si può scegliere Super SMS, un'opzione tariffaria di Tre Italia che consente di inviare SMS verso tutti a un costo fisso mensile.

Ogni mese si possono inviare 400 SMS verso altri numeri Tre e 100 SMS verso i numeri degli altri operatori, per un totale di 500 SMS (sul territorio nazionale). Il costo è di 7 euro ogni mese solare (30 giorni). In caso di superamento della soglia sarà applicata una tariffa di 12,20 centesimi per ogni SMS.

L'opzione è disponibile sia per clienti con un numero ricaricabile sia in abbonamento. Per questi ultimi, i messaggi inclusi in Super SMS vengono usati solo quando si esauriscono quelli inclusi nell'abbonamento. Per entrambe i costi mensili e di abbonamento sono i medesimi.

Nel caso in cui si passi a Tre o si attivi una nuova SIM non ci sono da sostenere costi di attivazione. Coloro che sono già clienti Tre e scelgono il piano devono pagare invece 9 euro.

I messaggi devono essere inviati sotto la copertura nazionale della rete Tre. Il rinnovo mensile è automatico. Nel caso in cui il credito residuo non sia sufficiente, l'opzione viene sospesa per un massimo di 180 giorni, limite oltre il quale segue la disattivazione. Alla prima ricarica utile, viene scalato il costo mensile e l'opzione si rinnova.

Riepilogando, Super SMS include:

• 400 SMS verso numeri Tre
• 100 SMS da inviare verso tutti
• costa 7 euro ogni 30 giorni
• attivazione costa 9 euro per i già clienti (gratuita per i nuovi)


E' possibile sapere in ogni momento quale sia la soglia residua di SMS da inviare. Per farlo, basta consultare la propria sezione personale del sito Tre.it, oppure si può usare l'applicazione ufficiale Area Clienti 3 per smartphone e tablet. A disposizione c'è anche il servizio gratuito SMS Infosoglie, che notifica il cliente in caso di imminente esaurimento delle soglie.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tre Super SMS: messaggi verso tutti a 7 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?