PosteMobile, costi della Tariffa base giornaliera per la Connessione a Internet

PosteMobile, costi della Tariffa base giornaliera per la Connessione a Internet

Scopriamo la tariffa base giornaliera di PosteMobile nel caso di connessione a internet senza un piano dati.

 

Scritto da , il 28/08/15

Seguici su

 
 
Se si ha una SIM PosteMobile con un'offerta che nel prezzo non include la navigazione internet, nel caso di connessione al web si deve fare riferimento alla tariffa base giornaliera.

Nel caso ci si colleghi alla rete dati attraverso il punto di accesso (APN) wap.postemobile.it sul territorio nazionale, vengono addebitati immediatamente 2,52 euro IVA inclusa. Questo prezzo include 250 MB.

I MB a disposizione possono essere utilizzati fino alla mezzanotte del giorno stesso e sono conteggiati in base ai reali kB consumati.

In caso di navigazione oltre la soglia, la tariffa è di 0,1 centesimi di euro per ogni 100 kB, con tariffazione a scatti anticipati di 100 kB. In ogni caso si verrà avvisati attraverso un SMS al primo accesso giornaliero e al raggiungimento della soglia.

La velocità di navigazione massima offerta dal servizio PosteMobile è di 42 Mbps, anche se la velocità effettiva normalmente è più bassa, dipendendo da altri fattori (per esempio la copertura disponibile nella zona, dal numero di clienti connessi e dalle caratteristiche dello smartphone).

Altre informazioni sono disponibili in questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PosteMobile, costi della Tariffa base giornaliera per la Connessione a Internet


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?