Tim Internet Pack XL: 6 mesi di internet 4G piu' Modem WiFi a 199 euro

Tim Internet Pack XL: 6 mesi di internet 4G piu' Modem WiFi a 199 euro

A 199 euro Tim offre un pacchetto che include il modem WiFi 4G, 6 mesi di navigazione internet su rete 4G LTE e 6 mesi di TimVision. Al termine del periodo promozionale si puo' scegliere se continuare a sfruttare l'offerta internet o se tenersi il modem dati e basta.

 

Scritto da , il 01/09/15

Seguici su

 
 
Con Tim si può scegliere Internet Pack XL, un pacchetto che include un modem WiFi 4G assieme a 6 mesi di navigazione in internet e allo streaming video TimVision.

Internet Pack XL può essere acquistato a 199 euro, prezzo che include la spedizione a domicilio. La confezione include una SIM Tim ricaricabile con 5 euro di traffico prepagato.

L'offerta internet inclusa consiste in 10 GB al mese per 6 mesi (180 giorni), da sfruttare sotto la velocità della rete 4G LTE. Nel caso si abbia a casa anche una linea fissa Tim, i GB mensili a disposizione raddoppiano: questa promozione non ha costi di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Una volta attivato, il raddoppio dei GB è a tempo indeterminato, salvo richiesta di disattivazione.

Il traffico internet incluso deve essere eseguito attraverso gli APN Tim: ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net. Il consumo del monte dati viene conteggiato a scatti di 1 kB. In caso di superamento della soglia mensile non ci sono costi extra, ma viene abbassata la velocità di navigazione a 32 Kbps. L'offerta è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Al termine dei 180 giorni, salvo richiesta di disattivazione Internet XL si rinnoverà in automatico al prezzo di 30 euro al mese. Per sfruttare l'offerta è dunque necessario avere almeno 30 euro di credito residuo.

Come attivare Internet Pack XL
Dopo aver acquistato il pacchetto è necessario attivare la SIM. Per farlo è sufficiente recarsi presso un negozio Tim.

E' possibile verificare il monte dati residuo in qualsiasi momento attraverso la sezione MyTIM Mobile del sito Tim.it, collegandosi su www.timinternet.it oppure chiamando il numero gratuito 40916 o l'assistenza clienti al 119.

Il modem 4G Wi-Fi incluso nell'offerta è compatibile con le tecnologie 4G LTE (800 / 1800 / 2600 MHz per un download fino a 100 Mbps e upload fino a 50 Mbps), DC-HSDPA, HSPA+, HSDPA, EDGE/GPRS. Nella confezione c'è incluso anche un alimentatore di rete, un cavo USB e la guida rapida.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tim Internet Pack XL: 6 mesi di internet 4G piu' Modem WiFi a 199 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?