Vodafone Shop and Share, fino a 20 euro in buono acquisto

Vodafone Shop and Share, fino a 20 euro in buono acquisto

Con Vodafone Shop and Share, se si fa un acquisto dal negozio online si vince subito un buono sconto da 5 euro. E con un po' di olio di gomito, il premio moltiplica. Il buono, indipendentemente dal valore, deve essere speso sempre nel negozio online di Vodafone.

 

Scritto da , il 25/12/15

Seguici su

 
 

Se si ha intenzione di fare un acquisto online, con Vodafone è possibile ricevere da 5 a 20 euro di buoni spesa.

Tutto orbita attorno alla condivisione: con Shop&Share, dopo aver fatto l'acquisto via web dal negozio online di Vodafone, condividendo l'informazione sui social network si vincere almeno 5 euro.

Le piattaforme social sulle quali bisogna fare la condivisione per partecipare al concorso sono Twitter e Facebook. Una volta fatta la condivisione, si ottiene un buono sconto del valore di 5 euro. Se si ottengono almeno 10 click (o tap del dito) in 7 giorni, si entra a far parte della categoria "vincitori" e il buono quadruplica fino a 20 euro.

Sullo Shop Online di Vodafone si possono scegliere numerosi prodotti tra cui SIM voce o dati, chiavette internet Mobile Wi-Fi, accessori (auricolari, custodie per smartphone o tablet, ...), smartphone e tablet. Si noti che non sono incluse le ricariche telefoniche o i servizi di rete fissa offerti da Vodafone (fibra ottica, ADSL, voce).

Come funziona

Completato l'acquisto, nella pagina di conferma dell'acquisto si deve fare click sul banner dedicato all'iniziativa. Successivamente ci sono da seguire le istruzioni che compaiono nel popup. Poi si accede al proprio account di Facebook o di Twitter e si condivide l'acquisto. Così facendo, si ottengono subito 5 euro di buono sconto, spendibile ancora una volta sul negozio online dell'operatore.

Il cliente ora ha due possibilità: o domanda subito il buono digitale, oppure può attendere una settimana. In questo secondo caso, se la condivisione ottiene almeno 10 click il premio quadruplica a 20 euro. Il buono può essere richiesto entro 30 giorni dalla condivisione.

Per partecipare all'iniziativa c'è tempo fino al 31 Gennaio 2016. Ogni cliente ha diritto a un solo buono.

Ogni sconto sarà fruibile esclusivamente per acquisti da effettuarsi sullo shop online di Vodafone.it, entro la data di scadenza indicata sul Buono Digitale ricevuto, inserendo nell’apposita sezione di riepilogo dell’ordine, prima del pagamento, il codice univoco inserito sul buono stesso. Una volta completato l’acquisto, il suddetto codice sarà annullato e non darà diritto a successivi utilizzi. Il Buono Digitale non è frazionabile e pertanto dovrà essere fruito in un’unica soluzione, per un acquisto pari almeno al valore del buono stesso; in caso di acquisto di importo superiore sarà possibile integrare la differenza con le altre forme di pagamento accettate sito; in caso di acquisto per un importo inferiore, non darà diritto a resto.

Il Buono Digitale è applicabile sul contributo iniziale di qualsiasi acquisto sul sito vodafone.it ad eccezione di: Servizi Vodafone di Rete Fissa, Accessori qualora acquistati disgiuntamente da un’offerta di servizi Vodafone, Contributo iniziale delle offerte Vodafone per piani telefonici mobili ricaricabili a rate, Ricariche telefoniche, Costi riferiti ad abbonamento addebitati in conto telefonico.

Per tutte le altre informazioni su Vodafone Shop&Share, consigliamo di consultare questa pagina.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Shop and Share, fino a 20 euro in buono acquisto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?