Wind Ticket Day, mezzi trasporto gratuiti OGGI 16 settembre

Wind Ticket Day, mezzi trasporto gratuiti OGGI 16 settembre

Wind per la giornata del 16 settembre 2015, in occasione della riapertura delle scuole, lancia il 'Wind Ticket Day' che prevede, per tutti i clienti Wind, il biglietto gratuito dei mezzi di trasporto pubblici nelle 40 citta' italiane in cui e' attivo il servizio di Mobile Ticketing.

 

Scritto da , il 16/09/15

Seguici su

 
 

Wind per la giornata del 16 settembre 2015, in occasione della riapertura delle scuole, lancia il "Wind Ticket Day" che prevede, per tutti i clienti Wind, il biglietto gratuito dei mezzi di trasporto pubblici nelle 40 citta' italiane in cui e' attivo il servizio di Mobile Ticketing.

Con l'iniziativa del "Wind Ticket Day" valida solo nel giorno di Mercoledì 16 settembre 2015, Wind vuole dimostrarsi "più vicina ai propri clienti anche con i servizi digitali che migliorano la vita quotidiana", spiega l'operatore in un comunicato ufficiale.

Il 16 settembre, in occasione della riapertura delle scuole, tutti i clienti Wind quindi potranno non pagare il biglietto gratuito dei mezzi di trasporto pubblici nelle 40 città italiane in cui è attivo il servizio di Mobile Ticketing - trovate l'elenco completo dei servizi pubblici che aderiscono all'iniziativa qui: http://www.wind.it/it/mobile-ticketing/

Per usufruire della promozione - e quindi non pagare il biglietto per il trasporto pubblico - è sufficiente richiedere il titolo di viaggio tramite le App MyWind o Wind Talk, oppure effettuare la richiesta tramite SMS. Per tutta la giornata i biglietti saranno gratuiti, quindi non ci sarà alcun addebito per il costo del biglietto, ma si pagherà solamente il costo fisso previsto per la richiesta di 0,124 euro.

E' possibile richiedere fino ad un massimo di 10 corse gratuite nella giornata del "Wind Ticket Day 16.09.2015"

MyTicket è il servizio di Wind tramite il quale i clienti dell'operatore mobile possono acquistare il biglietto di autobus, tram e metropolitana pagando con il proprio credito o conto telefonico e senza bisogno di carta di credito.

Tutte le informazioni sulle città, la tipologia di biglietti e le modalità di acquisto via SMS sono disponibili sul sito http://www.wind.it/it/mobile-ticketing/

Una buona iniziativa, anche se c'è da ricordare che gli studenti che sono abituati a fare i pendolari tra casa/scuola solitamente fanno un abbonamento annuale o mensile, quindi per chi ha già pagato per l'anno intero o il mese intero di settembre il "Wind Ticket Day" servirà a poco. Invece, coloro che non hanno un abbonamento mensile al tram per settembre, visto che metà mese è passato, e faranno affidamento alle corse giornaliere o settimanali, potranno apprezzare l'iniziativa di Wind.

Sottolineiamo che al momento che non è necessario essere studenti per avere la corsa gratuita.

Per chi non ha mai usato il servizio Mobile Ticketing di Wind: è possibile acquistare il biglietto comodamente con l'App MyWind entrando nella sezione MyTicket del menù e scegliendo la città di interesse, selezionando la tipologia di biglietto. Si riceverà quindi un SMS con i dettagli del biglietto valido come titolo di viaggio. Per chi non ha l'app, può cercare la propria città tra quelle che aderiscono al servizio, inviare un SMS al numero di riferimento con il testo indicato per poi ricevere un SMS con i dettagli del biglietto.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind Ticket Day, mezzi trasporto gratuiti OGGI 16 settembre


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?