Wind: servizi Trasferimento di Chiamata e Segreteria Telefonica

Wind: servizi Trasferimento di Chiamata e Segreteria Telefonica

Andiamo alla scoperta dei servizi Trasferimento di Chiamata e Segreteria Telefonica di Wind.

 

Scritto da , il 24/09/15

Seguici su

 
 
Con Wind è possibile attivare o disattivare il servizio di trasferimento di chiamata o di segreteria telefonica in pochi passaggi.

Con la segreteria telefonica attiva, ogni volta che qualcuno lascia un messaggio si riceve una notifica via SMS. I messaggi non ascoltati vengono conservati per 7 giorni, mentre quelli ascoltati lo sono per 3 giorni. Il limite massimo è di 10 messaggi.

Il servizio di norma è attivo su ogni SIM e per ogni chiamata ha un costo in Italia di 12,40 centesimi.

Per disabilitare tutti i trasferimenti di chiamata basta digitare la sequenza ##004# invio dalla schermata di composizione del proprio telefonino.

Per quanto concerne il trasferimento di chiamata, lo si può attivare nel caso il proprio telefono non sia raggiungibile (per esempio se si trova in una zona con poca copertura o se è scarico). Consente di trasferire le chiamate in arrivo verso un altro numero nazionale fisso o mobile a scelta.

Impostare il servizio di trasferimento di chiamata è gratuito. Quanto è attivo, chi chiama paga la tratta fino al telefonino, mentre il cliente che ha impostato il servizio di trasferimento paga la tratta dal telefono al numero che è stato indicato.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind: servizi Trasferimento di Chiamata e Segreteria Telefonica


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?