Vodafone, blackout 2 Ottobre: Rete Fuori Servizio per 2 ore

Vodafone, blackout 2 Ottobre: Rete Fuori Servizio per 2 ore

A Roma e in altre zone d'Italia ieri sera si e' verificato un blackout della rete Vodafone, che e' durato un paio d'ore e che non ha permesso a numerosi clienti di fare chiamate o di navigare su internet. Attorno alle 20 il disservizio e' stato ripristinato.

 

Scritto da , il 03/10/15

Seguici su

 
 
A Roma e dintorni ieri sera, 2 Ottobre 2015, si è verificato un malfunzionamento del servizio della rete Vodafone. Il blackout, durato circa un paio d'ore o forse meno, è stato segnalato da numerosi clienti attraverso i social network, Twitter in primis. In queste due ore non è stato possibile effettuare chiamate o collegarsi a internet.

Da quanto si apprende da alcuni commenti presenti nella bacheca di Facebook della pagina Vodafone.it, oltre Roma sembra che il problema abbia riguardato anche altre zone italiane. Alcune segnalazioni sono arrivate anche dalle zone di Cagliari, di Avellino e non solo.

Non ci sono tuttavia conferme ufficiali a riguardo. Sul sito ufficiale, sul canale Twitter o sulla pagina Facebook di Vodafone.it non si leggono comunicati in merito alla questione.

Durante il buco delle comunicazioni, durante il quale i clienti hanno potuto accedere a internet attraverso mezzi alternativi alla rete dati, chiamando il servizio telefonico di assistenza si veniva avvisati da una registrazione della presenza di un "disservizio temporaneo". "I nostri tecnici sono già al lavoro per ripristinare il servizio il prima possibile".

Secondo quanto scrive Il Messaggero, Vodafone ha fatto sapere che il disservizio "che ha riguardato alcuni clienti è stato ripristinato alle ore 20".

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone, blackout 2 Ottobre: Rete Fuori Servizio per 2 ore


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?